RUGBY SEI NAZIONI – Torna in campo il Sei Nazioni di rugby, che nella quarta giornata vede la Nazionale italiana impegnata a Londra contro l’Inghilterra. Una sfida impari, sulla carta, con la nostra Nazionale contro una squadra fino ad ora imbattuta nel torneo e favorita nella conquista del titolo.
Gli azzurri, dopo la brillante prova d’esordio contro la Francia, sono incappati in due pesanti sconfitte contro Scozia e Galles. Al momento la squadra guidata dal ct Brunel è quinta in classifica, davanti solo alla deludente Francia. La sfida di oggi nel leggendario impianto di Twickenham segna il ritorno in campo di Sergio Parisse, squalificato nel turno precedente.
Una notizia che dà uno stimolo maggiore al clan azzurro, atteso oggi da una sfida sulla carta impossibile contro i maestri del rugby europeo. La squadra guidata dal coach Lancaster ha battuto in successione Scozia, Irlanda e Francia, e certo oggi è dura impedire loro di conquistare il quarto successo consecutivo. A maggior ragione se si pensa che fino ad ora gli azzurri non hanno mai sconfitto gli inglesi.
Il match sarà trasmesso in diretta TV streaming su Sky Sport2 Hd, canale 202 di Sky, a partire dalle 16:oo di oggi domenica 10 marzo 2013.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…