SERIE A – Vincere per dimenticare Londra, vincere per rimanere aggrappati al treno Champions. E’ questa la missione dell’Inter di Andrea Stramaccioni, impegnata a San Siro contro il Bologna in uno dei due posticipi della 28a giornata di Serie A.
Dopo la batosta contro il Tottenham in Europa League i nerazzurri sono chiamati alla prova del riscatto contro gli emiliani, reduci da due vittorie consecutive. Una vittoria è indispensabile se si vuole rimanere in scia al Milan, distante quattro punti, e non rimanere staccati nella lotta per il terzo posto della Serie A.
Stramaccioni rinuncia almeno inizialmente a Cassano, affidandosi all’attacco tutto argentino formato da Palacio e Alvarez. Dal canto suo Pioli si affida all’estro di Diamanti,vero e proprio trascinatore della squadra rossoblù, che sarà schierato a supporto delle punte Gabbiadini e Gilardino.
DIRETTA TV STREAMING – Inter-Bologna sarà trasmessa in diretta TV Streaming su Sky Calcio 1 e Sky Sport 1, canali 251 e 201 di Sky, e su Premium Calcio 2, canale 371 di Mediaset Premium, a partire dalle 20:45 di oggi domenica 10 marzo 2013. E’ possibile seguire il match in streaming tramite SkyGo e Premium Play.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…