Dove vedere Diretta Roma-Verona Streaming. La Roma ha esonerato Mourinho e ha chiamato De Rossi come nuovo allenatore. La squadra affronterà l’Hellas Verona, che attualmente è al terzultimo posto in classifica. Nella partita d’andata, il Verona ha vinto, ma da allora ha avuto una serie di risultati negativi. Chi vincerà oggi la sfida tecnica tra De Rossi e Baroni? Di seguito le informazioni per vedere Roma-Verona streaming gratis e diretta video tv.
Roma-Verona, partita valida per la 21esima giornata del campionato di Serie A edizione 2023/2024, è in programma alle ore 18 italiane di oggi sabato 20 gennaio 2024 allo stadio Olimpico di Roma.
Nella Roma, De Rossi potrebbe schierare una formazione con Dybala ed El Shaarawy a sostegno di Lukaku, mentre Bove, Paredes e Lorenzo Pellegrini formerebbero il centrocampo. Nel Verona, il giocatore Doig è stato ufficializzato dal Sassuolo e quindi la squadra dovrà trovare una soluzione per l’emergenza a sinistra. Djuric è il favorito per partire titolare, ma anche Henry ha possibilità di essere schierato.
ROMA (4-3-3): Rui Patricio; Karsdorp, Huijsen, Llorente, Spinazzola; Bove, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. Allenatore: De Rossi.
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoue, Magnani, Dawidowicz, Cabal; Folorunsho, Serdar; Mboula, Suslov, Saponara; Djuric. Allenatore: Baroni.
Arbitro: Sacchi di Macerata. Guardalinee: Capaldo-Affatato. Arbitro d’appoggio: Massimi. VAR: Pairetto. Assistente al VAR: Valeri.
Roma-Verona sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN e Sky Zona Dazn (214), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Nelle ultime due stagioni di Serie A, con Paulo Dybala in campo la Roma ha vinto il 53% delle partite (20/38) con una media punti di 1.8, senza la Joya la percentuale di successi giallorossi scende al 30% (6/20) con 1.2 di media punti.
Roma-Verona streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Tra le squadre contro cui Romelu Lukaku non ha mai segnato in Serie A, il Verona è quella che ha affrontato più volte (quattro sfide con 347 minuti). Il belga non ha trovato la rete negli ultimi tre match di campionato e con la Roma non ha mai registrato quattro gare di fila senza gol in Serie A.
Roma-Verona non sarà disponibile in alternativa a Rojadirecta TV in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. Milan Djuric ha segnato cinque gol in 19 match in questo campionato, eguagliando la sua miglior stagione a livello realizzativo in Serie A (cinque reti in 33 gare nel 2021/22). Il bosniaco è il giocatore che ha vinto il maggior numero di duelli aerei (129) in questa stagione nei maggiori cinque campionati europei.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…