Dove vedere Diretta Roma-Torino Streaming Gratis. La sfida di Serie A tra Roma e Torino, che si svolgerà allo Stadio Olimpico questa sera alle 20:45, segna la conclusione dell’unico turno infrasettimanale di questa stagione.
La Roma vive un momento critico, con i tifosi delusi dopo la pesante sconfitta per 5-1 contro la Fiorentina, e ci sono dubbi sul futuro dell’allenatore Ivan Juric. La squadra ha già collezionato tre sconfitte in nove partite, trovandosi al dodicesimo posto in classifica con soli 10 punti. Al contrario, il Torino, guidato da Paolo Vanoli, ha recentemente ottenuto una vittoria per 1-0 contro il Como e si trova attualmente a 14 punti.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, N’Dicka; Zalewski, Cristante, Koné, Angelino; Dybala, Lorenzo Pellegrini; Dovbyk. Allenatore: Juric. A disposizione in panchina: Ryan, Marin, Celik, Abdulhamid, Sangaré, Pisilli, Dahl, Le Fée, Paredes, Soulé, Baldanzi, Shomurodov, El Shaarawy.
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Coco, Maripan, Masina; Vojvoda, Linetty, Ricci, Vlasic, Lazaro; Adams, Sanabria. Allenatore: Vanoli. A disposizione in panchina: Paleari, Donnarumma, Walukiewicz, Bianay Balcot, Pedersen, Sosa, Dembélé, Tameze, Gineitis, Ciammaglichella, Karamoh, Nije, Gabellini.
Arbitro: Fabbri di Ravenna.
La partita tra Roma e Torino sarà disponibile in diretta streaming su DAZN e potrà essere vista su smart TV compatibili, oltre che su televisori collegati a console PlayStation 4/5 o Xbox, al TIMVISION BOX e a dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. La telecronaca sarà condotta da Mancini e Bazzani.
La partita Roma-Torino sarà disponibile in streaming su DAZN, accessibile tramite abbonamento. Sarà visibile su dispositivi mobili come computer, smartphone e tablet, sia scaricando l’app di DAZN che visitando il sito ufficiale della piattaforma.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…