Dove vedere Diretta Roma-Torino Streaming senza Rojadirecta. Dopo l’impegno in Conference League, la Roma torna in campo domenica sera nella gara casalinga contro il Torino valida per la 14a giornata di Serie A, con fischio d’inizio alle ore 20:45 di oggi domenica 28 novembre 2021 allo stadio Olimpico. Chi vincerà oggi? Di seguito le informazioni per vedere Roma-Torino streaming gratis e diretta video tv.
I giallorossi di Mourinho ospitano i granata di Juric, che hanno la seconda miglior difesa del campionato dopo il Napoli. Reduce dai successi su Genoa e Zorya Luhansk, la Roma di José Mourinho cerca conferme contro il Torino di Ivan Juric.
Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Perez, Mkhitaryan, Pellegrini, El Shaarawy; Zaniolo, Abraham. A disposizione in panchina: Fuzato, Kumbulla, Calafiori, Darboe, Bove, Diawara, Zalewski, Felix, Shomurodov, Viña, Borja Mayoral. Allenatore: Mourinho.
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Pobega, Vojvoda; Linetty, Brekalo; Belotti. A disposizione in panchina: Berisha, Izzo, Zima, Rincon, Kone, Baselli, Aina, Praet, Pjaca, Sanabria, Zaza, Warming. Allenatore: Juric.
Arbitro: Chiffi di Padova.
Roma-Torino in diretta tv con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
Roma-Torino streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
Roma-Torino alternativa? Non sarà disponibile su Rojadirecta TV in quanto il sito internet è illegale e non si può usare perchè oscurato.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…