Tutta da vedere Roma Siviglia in diretta streaming (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali alle 21:00 di oggi giovedì 6 agosto 2020. Chi vincerà? Ottavi di finale precedentemente rinviati a causa dello scoppio della pandemia. La Roma sfida il Siviglia in Germania, dove si svolge la nuova formula della Final Eight che decreterà la squadra vincitrice di Europa League.
Il Siviglia di Julen Lopetegui affronta la Roma di Paulo Fonseca nell’ ottavo di finale in gara secca di Europa League che si disputerà in campo neutro in Germania dopo la lunga sospensione del torneo per l’emergenza Coronavirus. Il Siviglia non ha mai affrontato la Roma in confronti ufficiali, mentre nei 12 precedenti in competizioni UEFA contro formazioni italiane ha collezionato 5 vittorie e 5 sconfitte. L’ultima sfida contro un’italiana è stata contro la Lazio nella passata edizione del torneo, quando la formazione spagnola si è imposta 1-0 a Roma e 2-0 a Siviglia. Arbitro Kuipers.
Partita Roma Siviglia Gratis in diretta tv per gli abbonati sui canali digitali di Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). La partita non viene trasmessa in chiaro su TV8 nemmeno online.
Primo confronto ufficiale nelle competizioni europee tra Roma Siviglia. La squadra spagnola ha vinto le sue due ultime sfide contro una formazione italiana: lo scorso anno ai 16esimi di finale di Europa League sconfisse la Lazio sia all’andata che al ritorno. La Roma ha vinto solo uno dei suoi ultimi 7 precedenti contro squadre spagnole (completano il bilancio un pareggio e 5 sconfitte): in 5 di queste 7 partite non è riuscita a segnare.
La partita sarà disponibile in streaming live su SkyGo (https://skygo.sky.it/), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata.
La partita di calcio Roma Siviglia potrà essere vista in streaming grazie anche a Now TV (il vecchio Sky Online) che permette di comprare la visione della diretta anche senza abbonamenti. A disposizione anche il live streaming con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Da verificare infine la disponibilità dell’evento sportivo su Facebook Live-Stream oppure con YouTube Video.
Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Kolarov; Bruno Peres, Cristante, Diawara, Spinazzola; Zaniolo, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore Fonseca.
Siviglia (4-3-3): Bono; Navas, Koundé, Diego Carlos, Reguilon; Banega, Gudelj, Vazquez; Suso, de Jong, Munir. Allenatore Lopetegui.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…