Dove vedere Roma-Inter Streaming senza Rojadirecta e diretta tv a partire dalle ore 12:30 di oggi domenica 10 gennaio 2021. Partita valida per la 17a giornata di Serie A che si giocherà allo stadio Olimpico della capitale ancora una volta senza spettatori.
Conte ritrova Lukaku che in attacco farà coppia con Lautaro Martinez, torna dunque in panchina Sanchez. Buone notizie per la Roma: il rientro in gruppo di Spinazzola, che è stato regolarmente convocato e dovrebbe riprendere il suo posto sulla fascia sinistra a spese di Bruno Peres.
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Veretout, Spinazzola; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Calafiori, Fazio, Mirante, Pedro, Santon, Zaniolo.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte. Squalificati: nessuno. Indisponibili: D’Ambrosio, Pinamonti, Vecino.
Roma-Inter sarà trasmessa in diretta televisiva esclusiva da DAZN. Il match sarà visibile su DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN.
Roma-Inter sarà disponibile in Live-Streaming su DAZN (link www.dazn.com) e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con le app e su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4 o 5 o Xbox, oppure a dispositivi Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…