DIRETTA CALCIO – Dove vedere Roma Fiorentina Streaming Gratis senza Rojadirecta. Si gioca oggi domenica 26 luglio 2020 ancora a porte chiuse. Chi vincerà? Il fischio d’inizio della partita è fissato per le ore 19:30 italiane. In questa pagina tutte le informazioni su Roma Fiorentina: come seguire la partita streaming e in tv.
Roma e Fiorentina si sfidano all’Olimpico per la terzultima giornata di questo travagliato campionato che si avvia alla conclusione. I capitolini vengono dalla larga vittoria di Ferrara, 1-6 sulla SPAL il finale, e continuano la strenua difesa del quinto posto in classifica che consente l’accesso diretto ai gironi di Europa League senza l’incubo dei preliminari; bene la Fiorentina, che dopo lo 0-0 di San Siro contro l’Inter cerca altri risultati di prestigio per chiudere al meglio la stagione.
Roma Fiorentina viene trasmessa in diretta tv con i canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).
Ottimo momento di forma della Roma, che dopo le 3 sconfitte consecutive contro Milan, Udinese in casa e Napoli ha conquistato 4 vittorie nelle ultime 5 gare giocate, con la sola eccezione del pareggio interno contro l’Inter; buone le performance difensive dei viola nell’ultimo periodo: sono solo 3 le reti subite nelle ultime 6 gare disputate.
Partita Roma Fiorentina live streaming su Sky Go disponibile con dispositivi come iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Roma Fiorentina non viene trasmessa in chiaro.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…