DIRETTA CALCIO – Dove vedere Udinese Lazio Streaming Gratis senza Rojadirecta. Le due formazioni si affrontano per la 33a giornata di campionato di Serie A alle ore 21:45 di oggi mercoledì 15 luglio 2020, alla stessa ora di Sassuolo-Juventus. I padroni di casa vengono dalla sconfitta interna subita per mano della Sampdoria, 1-3 il finale, che ha complicato non poco i piani per un finale di stagione tranquillo. Decisamente negativa anche la situazione della Lazio, dopo che l’1-2 incassato all’Olimpico da parte del Sassuolo ha certificato una crisi dalla ripresa del torneo che è costata la possibilità per gli uomini di Inzaghi di contendere lo scudetto alla Juventus. Arbitro Abisso.
Udinese Lazio ⚽ viene trasmessa in diretta tv con i canali digitali di Sky Sport (Canale 253 Satellite).
L’Udinese manca la vittoria casalinga da 6 gare consecutive, durante le quali ha raccolto 3 pareggi ed altrettante sconfitte; sono 3 ora le sconfitte consecutive della Lazio, nell’arco delle quali Immobile e compagni hanno segnato 2 reti subendone ben 7, vedendo così allungarsi il vantaggio della Juventus fino agli attuali 8 punti di margine.
Partita Udinese Lazio ⚽ live streaming su SkyGo disponibile con dispositivi come iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Udinese Lazio non viene trasmessa in chiaro.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…