Dove vedere diretta streaming tappa 16 del Tour de France 2019 senza Rojadirecta di oggi martedì 23 luglio.
Si corre oggi la 16a frazione della Grande Boucle di ciclismo, la NIMES – NIMES di 177 Km definita di “pianeggiante“. Verrà mostrata come di consueto in diretta tv video streaming live (anche gratis) sui canali digitali della Rai.
Dopo aver ospitato il secondo giorno di riposo, Nimes accoglie anche partenza e arrivo della sedicesima frazione: 177 km pressoché interamente pianeggianti. E’ una delle ultime occasioni in questa Grande Boucle per i velocisti, un’opportunità da non lasciarsi sfuggire. Passate le ascese dei Pirenei, ed in attesa delle frazioni alpine, giornata di riposo per gli uomini di classifica generale.
Simon Yates ha vinto la Limoux-Foix Prat d’Albis di 185 chilometri, valevole per la quindicesima tappa del Tour de France. Il corridore britannico ha vinto in solitaria nell’ultima tappa pirenaica davanti ad uno straordinario Thibaut Pinot che è scattato nella salita finale e ha chiuso al secondo posto staccato di una trentina di secondi, terzo Mikel Landa. Jualian Alaphilippe ancora super: secondo e sempre più in giallo.
Tour de France in Diretta TV dalle 12 con Anteprima Tour su Raisport Hd, canale 57 (RaiSport), poi alle 14 passaggio su Rai Due per la diretta in chiaro della tappa fino all’arrivo. Per quanto riguarda Eurosport, si inizierà sul canale 210 di Sky alle ore 12 con l’Anteprima e la diretta della tappa.
Potete anche vedere il Tour de France 2019 in streaming: la Rai trasmette sul sito Raiplay.it mentre Eurosport sulle piattaforme Eurosport Player e Sky Go.
Alternative streaming a Rojadirecta (il sito è stato oscurato in Italia da tempo ormai perchè considerato illegale)? Per le le 21 tappe del Tour de France 2019 basta andare sui motori di ricerca con le parole chiavi come “Tour de France Streaming“.
Il Tour de France 2019, centoseiesima edizione della manifestazione e valida come prova dell’UCI World Tour 2019, si svolgerà dal 6 luglio al 28 luglio 2019, suddiviso in 21 tappe tra cui una cronometro a squadre, una individuale e cinque arrivi in salita su cui i big si daranno battaglia per conquistare l’ambita maglia gialla. La sede di partenza sarà Bruxelles, mentre il traguardo finale sarà allestito come consuetudine sugli Champs Elysèes a Parigi.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…