Dove vedere Torino Udinese Streaming Live senza Rojadirecta Gratis Link. Alle ore 18:00 italiane di oggi sabato 12-12-2020, si gioca Torino Udinese in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie su questo match.
Torino-Udinese, sfida valida per l’11a giornata della Serie A 2020/21, si giocherà allo stadio Olimpico Grande Torino sabato 12 dicembre con fischio d’inizio alle ore 18. I granata di Giampaolo si presentano a questa sfida occupando il diciottesimo posto della classifica dopo 10 giornate con 6 punti, mentre i friulani di Gotti sono quindicesimi a quota 10 punti.
Torino Udinese viene trasmessa in diretta tv con i canali di Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del digitale terrestre). La partita non viene trasmessa in chiaro.
Nelle ultime nove sfide contro l’Udinese in Serie A l’attaccante del Torino Andrea Belotti ha segnato cinque gol e fornito un assist vincente.
Torino Udinese La partita sarà disponibile in streaming live su Sky Go (link skygo.sky.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento con Now TV (link www.nowtv.it). Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata.
L’attaccante dell’Udinese Stefano Okaka ha segnato tre gol al Torino: contro nessuna squadra ha fatto meglio in Serie A.
TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Singo, Bremer, Lyanco, Rodriguez; Meité, Rincon, Linetty; Lukic; Zaza, Belotti. All. Giampaolo
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Ansaldi, Baselli, Millico, Murru, Verdi, Ujkani
UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Walace, Pereyra, Zeegelaar; Pussetto, Deulofeu. All. Gotti
Squalificati: Arslan
Indisponibili: Forestieri, Jajalo, Prodl, De Maio, Okaka
Altre forme per vedere Torino Udinese non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
L’unica alternativa potrebbe essere YouTube o Periscope sperando nella buona volontà di qualche tifoso che si troverà allo stadio vedendo la partita dal vivo con il cellulare.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…