DIRETTA CALCIO – Dove vedere Torino Parma Streaming Gratis (senza Rojadirecta): si affrontano oggi sabato 20 giugno 2020 alle ore 19:30 per il primo dei quattro recuperi che completano la 25a giornata, troncata a metà a fine febbraio per i problemi che tutti sappiamo relativi al Covid-19.
Torino Parma ⚽ sono le prime squadre a scendere in campo in Serie A in questo post-pandemia, per un calcio diverso da quello a cui siamo abituati e che ricorderemo per molti anni proprio per la sua anormalità ed eccezionalità. Arbitro Irrati.
Torino Parma ⚽ viene trasmessa in diretta tv con i canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite) e con con il servizio a pagamento di streaming online SkyGo.
Sono 5 le sconfitte consecutive in campionato per il Torino, che ha assaporato la conquista dei 3 punti per l’ultima volta il 12 gennaio scorso nella sfida casalinga col Bologna. Parma alla ricerca della seconda vittoria esterna consecutiva, impresa riuscita già a cavallo del 2018/2019 con le vittorie del 26 dicembre a Firenze e del 19 gennaio successivo a Udine.
Partita Torino Parma ⚽ live streaming disponibile con dispositivi come iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Torino Parma non viene trasmessa in chiaro.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…