Come vedere Sion Inter in diretta streaming calcio gratis sui canali digitali, senza dover usare Rojadirecta. Grande entusiasmo per la nuova Inter di Luciano Spalletti. I tifosi potranno vedere i nuovi acquisti nella sfida amichevole di oggi mercoledì 18 luglio 2018: alle 18:30 si gioca Sion-Inter.
Secondo la probabile formazione Lautaro Martinez dovrebbe essere in campo dal 1′ minuto contro il Sion. L’attaccante argentino è pronto e lo ha già dimostrato contro il Lugano.La probabile formazione che schiererà in campo Spalletti: (4-2-3-1) Padelli; Dalbert, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Valero; Politano, Nainggolan, Karamoh; Lautaro Martinez.
Sion Inter in diretta streaming su Inter TV, il canale tematico della società nerazzurra. Streaming gratis per gli abbonati con il servizio on-demand di SkyGo, per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Stream disponibile quindi per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…