Sassuolo Verona Streaming Gratis: dove vederla senza Rojadirecta. Si affrontano oggi domenica 28 giugno 2020 alle ore 19:30 per la 28a giornata di Serie A Sassuolo Verona.
Le due formazioni spesso quest’anno hanno messo in mostra buon gioco e risultati di prestigio. Gli emiliani, meno continui degli scaligeri, vengono dallo spettacolare pareggio 3-3 in casa dell’Inter, e cercano questa sera la vittoria per giocare un finale di stagione migliore rispetto alla prima parte di campionato. I veneti, pur sconfitti in casa dal Napoli nello scorso turno, sono tuttora in corsa per un posto nell’Europa League del prossimo anno.
Sono 4 i precedenti tra Sassuolo e Verona giocati in Serie A nella giovane storia degli emiliani sul palcoscenico più prestigioso del calcio italiano: 2 vittorie per parte, mai un pareggio. Un solo nulla di fatto del Sassuolo in questa stagione nei match giocati fin qui al Mapei Stadium, a fronte di 6 vittorie ed altrettante sconfitte.
Sassuolo Verona ⚽ viene trasmessa in diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN e con il servizio a pagamento (per coloro che sono abbonati) di streaming online sul sito internet di DAZN.
Partita Sassuolo Verona ⚽ live streaming disponibile con dispositivi come iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Sassuolo Verona non viene trasmessa in chiaro.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…