DIRETTA CALCIO – Dove vedere Sampdoria Juventus Streaming (senza Rojadirecta) Video Gratis Serie A Turno 38 ultima di campionato.
Alle ore 20:30 di domenica 26 maggio 2019, si gioca Sampdoria Juventus in diretta video streaming live sui canali digitali di DAZN. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul match della 38a e ultima giornata di Serie A di calcio italiano.
Arbitro Nasca. La Sampdoria di mister Giampaolo si congeda da Marassi e saluta il campionato 2018/19 ospitando i campioni d’Italia, la Juventus, per l’ultima volta guidata in panchina da Max Allegri. I blucerchiati vengono dal pareggio per 0-0 sul campo del Chievo e giocano oggi per celebrare, a meno di clamorose sorprese, la vittoria dell’eterno Quagliarella nella classifica dei marcatori. I bianconeri scendono in campo invece per suggellare l’ottavo scudetto consecutivo conquistato in tutta scioltezza. Cristiano Ronaldo non convocato.
Sampdoria Juventus si gioca domenica 26 maggio 2019 alle ore 20:30 italiane e sarà trasmessa in diretta tv su DAZN.
Sampdoria Juventus sarà disponibile in streaming live su DAZN, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Sampdoria Juventus non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su Sky.
Altre forme per vedere Sampdoria Juventus non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
Sampdoria Juventus in numeri. La Sampdoria chiuderà il campionato al nono posto in classifica per quanto concerne i punti conquistati, ma è al momento quinta per reti segnate: a fare difetto in questa stagione è stata la difesa, con ben 51 reti subite. Frenata della Juventus nelle ultime giornate nella classifica del maggior numero di gol fatti: sono 70 dietro ad Atalanta, con 74 e Napoli con 72; ma con soli 28 gol subiti, i bianconeri si avviano ad essere salvo clamorose sorprese la retroguardia meno perforata del torneo.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…