Dove vedere le partite di calcio in diretta streaming gratis (senza Rojadirecta) di oggi lunedì 7 settembre 2020, dove spiccano Olanda-Italia e Bosnia-Polonia di UEFA Nations League.
20:45 Bosnia-Polonia (Nations League) – canale tv da definire.
L’ Olanda di Dwight Lodeweges, successore a interim di Ronald Koeman, passato alla guida del Barcellona, ospita ad Amsterdam l’ Italia di Roberto Mancini nella 2a giornata della Nations League 2020/2021 . Gli Arancioni hanno sfidato la Polonia al debutto, mentre gli Azzurri hanno ospitato la Bosnia Erzegovina. I precedenti fra Olanda e Italia sono favorevoli agli Azzurri con 9 vittorie, 9 pareggi e soltanto 3 sconfitte con gli Arancioni. I precedenti 4 confronti fra le due Nazionali nell’ultimo decennio hanno visto 2 successi dell’Italia e 2 pareggi.
Diretta Olanda Italia in chiaro sulla rete nazionale di Rai 1. Diretta streaming su pc, tablet e smartphone con RaiPlay (https://www.raiplay.it/), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
Non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…