DIRETTA CALCIO – Milan-Roma streaming live e video diretta tv grazie ai servizi digitali di Sky e Mediaset alle 18:00 di oggi domenica 1° ottobre 2017. Si gioca per la 7a giornata di Serie A di calcio.
Il Milan ha vinto le prime tre partite di Serie A giocate in casa, segnando sempre esattamente due reti; i rossoneri inoltre hanno trionfato in otto degli ultimi 10 incontri casalinghi (due sconfitte, l’ultima delle quali contro la Roma). I giallorossi invece possono allungare il proprio record di vittorie esterne in Serie A: attualmente la serie è di nove, in cui hanno segnato in media 3.2 gol a partita.
Tra le squadre che hanno segnato più di un gol in campionato, il Milan è quella che in percentuale sfrutta di più i calci piazzati – il 60% delle reti sono arrivate a gioco fermo, mentre le quattro reti subite dalla Roma sono arrivate tutte su azione. Nonostante non ne abbia effettuati nell’ultima partita di campionato, sono 35 le conclusioni nello specchio per i rossoneri; solo Napoli (60) e Juventus (39) hanno fatto meglio.
Milan (3-5-2): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessié, Biglia, Bonaventura, Rodriguez; Silva, Kalinic. Allenatore Montella. Indisponibili: Conti, Antonelli, Montolivo. Squalificati: nessuno.
Roma (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Florenzi, Dzeko, El Sharaawy. Allenatore Di Francesco. Indisponibili: Karsdorp, Schick, Moreno, Perotti, Defrel. Squalificati: nessuno.
Milan-Roma Streaming Gratis per gli abbonati con SkyGo e Premium Play, il servizio on-demand di Sky e di Mediaset Premium disponibile per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Potete guardare il match in diretta tv sulla piattaforma pay-per-view di Mediaset Premium attraverso i canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD, Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 (anche in Alta Definizione), oltre che con Sportube.
Non c’è nessun altro modo per vedere la partita Milan-Roma, nemmeno con Rojadirecta, Video YouTube, Facebook Live-Stream, che vengono utilizzati spesso con smartphone tablet e pc.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…