DIRETTA CALCIO – Dove vedere Lazio Milan Streaming Gratis senza Rojadirecta. Le due formazioni chiudono il programma del sabato di Serie A con la sfida dell’Olimpico delle ore 21:45. I ragazzi di Simone Inzaghi, apparsi un poco meno brillanti dalla ripresa del torneo al confronto con la precedente parte di stagione, cercano i 3 punti per mantenere vivo il sogno scudetto. Vuole vincere anche il Milan, che intende riprendere la corsa ad un posto in Europa league il prossimo anno dopo il pareggio acciuffato in ultimo in casa della SPAL nella partita giocata giovedì scorso.
Lazio Milan ⚽ viene trasmessa in diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN.
Incredibile il ruolino di marcia della Lazio nelle ultime 21 partite di campionato: 18 vittorie, 2 pareggi e l’unica sconfitta di Bergamo. Biancocelesti imbattuti quest’anno in casa, e sono stati proprio i ragazzi terribili di Gasperini a dare l’ultimo dispiacere a Immobile e compagni nella capitale, con l’1-3 finale della 35esima giornata dello scorso campionato.
Partita Lazio Milan ⚽ live streaming su DAZN disponibile con dispositivi come iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Lazio Milan non viene trasmessa in chiaro.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…