Dove vedere Diretta Juventus-Sassuolo Streaming Video Gratis senza Rojadirecta: Serie A Day 14. Alle ore 12:30 di oggi domenica 1° dicembre 2019, si gioca Juventus-Sassuolo in diretta video streaming live sui canali digitali di DAZN.
Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sulla partita della 14a giornata del campionato di Serie A di calcio. Ma prima diamo uno sguardo ad alcuni preziosi punti per capire meglio la partita.
Arbitro La Penna. Torna a giocare di fronte ai propri tifosi la Juventus di Maurizio Sarri, pochi giorni dopo l’impegno europeo con l’Atletico Madrid. I bianconeri in campionato vengono invece dalla vittoria di Bergamo sull’Atalanta, maturata nel finale, e cercano i 3 punti per respingere gli assalti dell’Inter. A Torino quest’oggi alle 12:30 arriva il Sassuolo, reduce dalla sconfitta interna con la Lazio, fermo a 13 punti in classifica e protagonista di un inizio di campionato al di sotto delle aspettative.
Juventus Sassuolo viene trasmessa in diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN.
E’ una storia a senso unico quella tra Juventus e Sassuolo da quando gli emiliani frequentano il palcoscenico più prestigioso del calcio nostrano: a Torino 6 sfide in tutto, e solo vittorie dei bianconeri, tra cui spicca il roboante 7-0 del 4 febbraio 2018. Sono 5 fino a questo punto le trasferte del Sassuolo in campionato, con una vittoria (a Verona), un pareggio (a Lecce) e ben 3 sconfitte.
Juventus Sassuolo sarà disponibile in streaming live su DAZN, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Juventus Sassuolo non viene trasmessa in chiaro.
Altre forme per vedere Juventus Sassuolo non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, come SportsBay, sono irregolari con la legge italiana.
L’unica alternativa per vedere Juventus Sassuolo potrebbe essere Facebook YouTube o Periscope sperando nella buona volontà di qualche tifoso che si troverà allo stadio vedendo la partita dal vivo con il cellulare.
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Bentancur; Bernardeschi; Higuain, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Maurizio Sarri. Squalificati: Nessuno. Indisponibili: Chiellini, Douglas Costa, Rabiot.
Sassuolo (4-3-2-1): Russoi; Toljan, Marlon, Romagna, Kyriakopoulos; Locatelli, Magnanelli, Duncan; Djuricic, Boga; Caputo. Allenatore De Zerbi. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Ferrari, Chiriches, Berardi, Pegolo, Defrel, Consigli.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…