Dove vedere Diretta Juventus Milan Streaming Video Gratis Rojadirecta Coppa Italia. Tra poco, alle 20:45 di oggi mercoledì 25 gennaio 2017, si gioca Juventus Milan in diretta tv e streaming live sui canali digitali Rai in chiaro. Di seguito le ultime notizie sul quarto di finale di Coppa Italia (chi vince gioca la semifinale contro il Napoli), ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.
Ancora fresca la ferita della Juventus, sconfitta a Doha dal Milan ai calci di rigore nella Supercoppa italiana. I Bianconeri comandano sempre la classifica dopo il tranquillo 2-0 inflitto alla Lazio, grazie alle reti di Dybala e di Higuain. I Rossoneri stanno invece scivolando lontano dal terzo posto, anche perché nello scontro diretto a San Siro, il Napoli si è portato via i 3 punti con Mertens e Insigne, in rete prima del 1-2 di Kucka.
La diretta tv di Juventus Milan viene trasmessa sui canali digitali di Rai Uno. Per tutti è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Rai Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc) oppure direttamente online. Quindi ci sarà diretta in chiaro di Juventus Milan.
Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Juventus Milan in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Juventus Milan Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.
Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming
Le ultime notizie di Juventus Milan evidenziano che Juventus e Milan sono arrivate ai quarti di finale della Tim Cup superando con una certa fatica Atalanta e Torino. Ampio turn-over per Allegri, ma una linea offensiva con Cuadrado e Pjaca esterni e Mandzukic centrale non è certo da sottovalutare. Più titolari in campo per Montella, ma in attacco solo Suso partirà dal primo minuto, mentre Niang e Lapadula daranno il cambio a Bonaventura e Bacca.
Juventus (4-3-1-2): Neto; Lichtsteiner, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Hernanes, Rincon; Pjanic; Dybala, Mandzukic. A disposizione: Del Favero, Cuadrado, Audero, Dani Alves, Barzagli, Chiellini, Asamoah, Sturaro, Pjaca, Gonzalo Higuain. Allenatore: Massimiliano Allegri. Indisponibili: Benatia, Lemina.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Locatelli, Pasalic; Suso, Bacca, Bonaventura. A disposizione: Storari, Plizzari, Zapata, Gustavo Gomez, Vangioni, Calabria, Sosa, Bertolacci, Honda, Lapadula, Niang. Allenatore: Vincenzo Montella. Indisponibili: De Sciglio, Montolivo.
YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Juventus Milan. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.
La visione di Juventus Milan è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.
Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Juventus Milan trasmessa in streaming dentro YouTube. Tutto su Rojadirecta.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…