Dove vedere le partite di calcio in diretta streaming gratis (senza RojaDirecta) di oggi martedì 12 febbraio 2020, dove spicca Inter-Napoli andata della semifinale di Coppa Italia TIM Cup. Domani si gioca Milan-Juventus.
15:00 Juventus U23-Feralpisalò (Coppa Italia Serie C) – Eleven Sports.
16:00 Dinamo Kiev-Dinamo Zagabria (UEFA Youth League) – Canale 20.
18:00 Rangers-Atletico Madrid (UEFA Youth League) – Canale 20 (Differita).
18:30 Digione-PSG (Coppa di Francia) – Sportitalia.
Inter-Napoli apre il programma delle semifinali di Coppa Italia. Le due squadre si affrontano per la 12a volta in questa competizione. Il bilancio è a favore dei nerazzurri che si sono imposti in 5 occasioni. Due le vittorie dei campani e 4 i pareggi. Restringendo il campo agli scontri diretti giocati a Milano, l’Inter risulta imbattuta. L’ultimo confronto è quello della stagione 2015/16, giocato però al San Paolo, con i milanesi capaci di vincere 2-0 e passare il turno in gara unica.
Diretta Inter Napoli in chiaro sul canale nazionale di Rai Uno. Diretta streaming con pc, tablet e smartphone sul sito internet di Rai Play (gratis per gli abbonati il primo mese), raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
21:05 Lione-Marsiglia (Coppa di Francia) – Sportitalia.
Non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming e la piattaforma SportsBay sono considerate illegali in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono, ovviamente, irregolari con la legge italiana.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…