Oggi 12 maggio diretta streaming della 2a tappa della Giro d’Italia 2019 con partenza da Bologna e arrivo a Fucecchio. La frazione è lunga 205 Km e viene trasmessa online e in tv con i servizi Rai e Eurosport.
Uno dei favoriti principali alla vigilia ha vinto la tappa di ieri, la cronometro inaugurale del 102esimo Giro d’Italia. Primoz Roglic (Team Jumbo – Visma) ha conquistato la prima frazione con un margine di 19 secondi su Simon Yates (Mitchelton – Scott), 23 su Vincenzo Nibali (Bahrain – Merida). “Tre anni fa sono andato vicino alla maglia rosa, l’ho aspettata tanto e l’ho aspettata anche oggi, qui, sul traguardo, visto che ero partito fra i primi. Sono felice, non pensavo cinque anni fa di poterla conquistare, evidentemente abbiamo fatto un grande lavoro”. Così lo sloveno Primoz Roglic, subito avere appreso ufficialmente di essere la prima maglia rosa del 102/o Giro d’Italia di ciclismo. Quella di Roglic è la prima maglia rosa per la Slovenia nella storia del Giro d’Italia. Il vincitore ha preceduto di 19″ il britannico Simon Yates, secondo, e di 23″ Vincenzo Nibali, terzo. Quarto il colombiano Miguel Angel Lopez a 28″, solo quinto l’olandese Tom Dumoulin, sempre a 28″, ma con qualche centesimo in più.
Bologna-Fucecchio la tappa 2 del Giro d’Italia 2019 di oggi, domenica 12 maggio (Festa della Mamma), in Diretta TV in chiaro su Rai 2, con partenza alle ore 12:10.
Il Giro d’Italia in diretta streaming gratis video live anche sul sito internet di Rai Sport (www.rai.tv) oppure con i vostri dispositivi (pc, tablet, smartphone e iPhone) grazie all’app di RAI TV scaricabile sul web. Streaming online attraverso il sito web “Rai Play”.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…