Dove vedere le partite di calcio in diretta tv streaming gratis senza Rojadirecta di oggi sabato 3 luglio 2021, ultimo quarto degli Europei di calcio di Euro 2020. Danimarca-Repubblica Ceca e Ucraina-Inghilterra: chi vince si affronterà in semifinale nella parte bassa del tabellone.
Il sogno di Repubblica Ceca e Danimarca continua. La fase a eliminazione diretta di Euro 2020 entra nel vivo con i quarti di finale e mette di fronte due sorprese di questa edizione: i cechi trascinati da Patrik Schick e gli scandinavi, in cui brilla la stellina della Sampdoria Mikkel Damsgaard, si affontano a Baku in un match che mette in palio un posto in semifinale.
REPUBBLICA CECA (4-2-3-1): Vaclik; Coufal, Celustka, Kalas, Boril; Holes, Soucek; Masopust, Barak, Sevcik; Schick.
DANIMARCA (3-4-3): Schmeichel; Vestergaard, Christensen, Kjaer; Stryger Larsen, Delaney, Højbjerg, Maehle; Braithwaite, Dolberg, Damsgaard.
Streaming Danimarca-Repubblica Ceca in chiaro su Rai 1 (numero 1 e 501 HD del digitale terrestre) e sarà visibile per gli abbonati anche sui canali Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Football (numero 203 satellite) e Sky Sport (numero 251 satellite). Si potrà seguire l’incontro anche in diretta streaming online, gratuitamente su RaiPlay e solo per gli abbonati su SkyGo e Now. Anche in 4K HDR con Sky Q satellite.
Dopo aver battuto la Germania agli ottavi, ai quarti di finale a Roma l’Inghilterra sfiderà l’Ucraina al suo primo quarto di finale in assoluto agli Europei. Le squadre si sono qualificate ai quarti con due prestigiose vittorie nelle partite del 29 giugno. L’Inghilterra ha battuto i vecchi rivali della Germania a Wembley vincendo per la prima volta una partita di una fase a eliminazione diretta da EURO ’96, mentre l’Ucraina ha avuto la meglio sulla Svezia ad Hampden Park ai supplementari in una partita dalle grandi emozioni. La vincente affronterà in semifinale il 7 luglio a Wembley una tra Repubblica Ceca e Danimarca.
UCRAINA (3-5-2): Buschchan; Zabarnyi, Kryvtsov, Matviyenko; Karavaev, Malinovskyi, Sydorchuk, Shaparenko, Zinchenko; Yarmolenko, Yaremchuk.
INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Maguire, Shaw; Phillips, Rice; Saka, Grealish, Sterling; Kane.
Streaming Ucraina-Inghilterra in chiaro su Rai 1 (numero 1 e 501 HD del digitale terrestre) e sarà visibile per gli abbonati anche sui canali Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Football (numero 203 satellite) e Sky Sport (numero 251 satellite). Si potrà seguire l’incontro anche in diretta streaming online, gratuitamente su RaiPlay e solo per gli abbonati su SkyGo e Now. Anche in 4K HDR con Sky Q satellite.
Non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerata illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono, ovviamente, irregolari con la legge italiana.
Attenzione: I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…