Nella terza giornata del Gruppo F dell’Europa League, il Napoli di Gennaro Gattuso fa visita al Rijeka di Simon Rozman. Si incontreranno per la prima volta nella storia.
Il Rijeka ha vinto l’ultima partita giocata contro una squadra italiana quando ha sconfitto il Milan nel dicembre 2017. Il Napoli vuole raggiungere la seconda vittoria consecutiva nelle principali competizioni europee per la prima volta da novembre 2015. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per vedere video Rijeka Napoli streaming live diretta tv.
Rijeka Napoli sarà trasmessa in diretta tv con Sky Sport Collection (numero 205 del satellite) e Sky Sport (numero 253 del satellite, numero 484 del digitale terrestre).
Si gioca allo Stadio Rujevica, chiamato anche Stadion HNK Rijeka, di Rijeka/Fiume. Il fischio d’inizio della partita è previsto per oggi 5 novembre alle ore 18:55.
Rijeka Napoli sarà disponibile in streaming live su SkyGo (link su skygo.sky.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento con Now TV (link www.nowtv.it). Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata.
Rijeka (5-4-1): Nevistic; Tomecak, Galovic, Velkovski, Escoval, Stefulj; Menalo, Pavicic, Andrijasevic, Loncar; Kulenovic. Allenatore Simon Rozman.
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Bakayoko; Politano, Lobotka, Lozano; Petagna. Allenatore Gennaro Gattuso.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…