Categories: Calcio

REAL MADRID LIVERPOOL Streaming Live: info Canale 5 Facebook YouTube, dove vederla Gratis con il cellulare

Real Madrid Liverpool è la finalissima di Champions League 2017-2018 che si gioca questa sera a Kiev con inizio alle ore 20:45 italiane. La partita viene trasmessa in diretta streaming calcio gratis per tutti su Canale 5. Quindi non serve cercare Real Madrid Liverpool su Rojadirecta (che tra l’altro non è legale).

Questa sarà la 16a finale di Coppa dei Campioni/Champions League per il Real Madrid, record assoluto per un club. Il Real Madrid, che in semifinale ha eliminato il Bayern Monaco, ha vinto in 12 occasioni, perdendo solo nel 1962 contro il Benfica, nel 1964 contro l’Inter e nel 1981 contro il Liverpool.

Questa sarà, invece, l’8a finale di Coppa dei Campioni/Champions League per il Liverpool, che in semifinale ha eliminato la Roma. La squadra britannica con più finali disputate nella competizione. Il Liverpool ha conquistato 5 volte il trofeo, perdendo solo nel 1985 contro la Juventus e nel 2007 contro il Milan.

Come vedere Real Madrid Liverpool in diretta tv e streaming

Real Madrid Liverpool Gratis anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium, per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Potete guardare la finalissima di Chamions League 2017-2018 in diretta tv sui canali digitali di Canale 5 e su Rsi La 2 (canale svizzero), oppure, acnora, con Premium Sport canale 370 e Premium Sport HD canale 380 (in alta definizione)

Ecco le probabili formazioni di Real Madrid Liverpool.

Real Madrid (4-3-1-2): Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco; Cristiano Ronaldo, Benzema. Allenatore Zinédine Zidane.

Liverpool (4-3-3): Karius; Alexander-Arnold, Lovren, van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Milner; Salah, Firmino, S Mané. Allenatore Jürgen Klopp.

Arbitro: Milorad Mazić (Serbia).

Cristiano Ronaldo è il giocatore che ha segnato di più nelle finali di Champions League (4) nella storia della competizione. Il portoghese, inoltre, è l’unico giocatore ad aver segnato in tre finali diverse (nel 2008 in Manchester United-Chelsea, nel 2014 in Real Madrid-Atlético Madrid e nel 2017 in Juventus-Real Madrid). In caso di gol, Ronaldo segnerebbe in due finali consecutive di Coppa, cosa che non capita da Franz Roth del Bayern Monaco (nel 1975 contro il Leeds United e nel 1976 contro il Saint-Étienne).

Dove vedere Real Madrid Liverpool streaming e diretta tv

Real Madrid Liverpool streaming live video a partire dalle ore 20:45 di oggi sabato 26 maggio 2018 con la partita offerta anche in questo caso in diretta tv live streaming video grazie ai servizi digitali di Mediaset. Stream disponibile per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Partita e post partita saranno visibili anche in streaming live gratuito sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset.

Federico Spadaro

Recent Posts

Amichevoli Estive Serie A 2025: Calendario Partite Risultati Aggiornati e Dove vederle

Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…

3 settimane ago

Partite Oggi 8 Agosto: Monaco-Inter Dinamo Zagabria-Vukovar Casa Pia-Sporting, Orari Streaming e Canali TV Online

Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…

3 settimane ago

Dove vedere Monaco-Inter Streaming Diretta TV: Orario e Formazioni dell’Amichevole

Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…

3 settimane ago

Dove vedere Aston Villa-Roma Streaming: Orario e Formazioni dell’Amichevole

Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…

3 settimane ago

Fiorentina in Inghilterra: Pareggio contro il Nottingham Forest e la preparazione continua verso il Manchester United

La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…

3 settimane ago

Rocchi annuncia la svolta in Serie A: Spiegazioni Var in tempo reale allo stadio e in TV

Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…

3 settimane ago