Calcio

REAL MADRID-INTER Streaming Gratis TV, dove vederla con Tablet Cellulare: Sky, SportMediaset o Prime Video?

Dove vedere Diretta Real Madrid-Inter Streaming senza Rojadirecta. Alle ore 21 ITA di oggi martedì 7 dicembre 2021, l’Inter di Inzaghi vola a Madrid a sfidare il Real Madrid di Carlo Ancelotti per la 6a e ultima giornata di del Gruppo D di Champions League. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per vedere Real Madrid-Inter streaming gratis e diretta video tv.

Diretta Real Madrid-Inter Streaming, prestanzione match e probabili formazioni

Sia i Blancos di Carlo Ancelotti che i nerazzurri di Simone Inzaghi sono già certi della qualificazione agli ottavi di finale. Agli spagnoli, che guidano la classifica con 2 punti di vantaggio sull’Inter, basta il pareggio per passare come prima mentre Handanovic e compagni sono obbligati a vincere per conquistare la vetta del girone. Entrambe sono reduci da successi convincenti nei rispettivi campionati: il Real si è imposto 2-0 sul campo della Real Sociedad, l’Inter ha strapazzato la Roma imponendosi 3-0 all’Olimpico.

Real Madrid (4-3-3) – Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Jovic, Vinicius Junior. Allenatore Carlo Ancelotti.

Inter (3-5-2) – Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. Allenatore Simone Inzaghi.

Arbitro: Felix Brych (Germania).

Real Madrid-Inter in Diretta TV al posto di Rojadirecta TV

Real Madrid-Inter in diretta tv sui canali digitali sdi Sky Sport Action (numero 206 del satellite) e Sky Sport (253 del satellite e 484 del digitale terrestre). La sfida potrà essere seguita anche attraverso l’app di Infinity + disponibile per smart tv, con il servizio (incluso nell’offerta Tim Vision) attivabile al costo di 7,99 € al mese.

Il match del Santiago Bernabeu verrà raccontato, su Mediaset Infinity, da Riccardo Trevisani e Massimo Paganin. Sky non ha ancora annunciato le voci che racconteranno la sfida di Madrid.

  • Il successo più recente dell’Inter in casa di un’avversaria spagnola in Europa è l’1-5 di Valencia dell’ottobre 2004. Dopo quella partita sono arrivati un pareggio e 6 sconfitte in terra iberica.

Real Madrid-Inter Streaming Gratis invece di Rojadirecta ITA

Real Madrid-Inter streaming gratis per gli abboanti attraverso il servizio streaming di Sky Go, fruibile tramite l’app disponibile per pc, smartphone e tablet. Sarà possibile guardare la partita su dispositivi anche grazie all’applicazione di Infinity +, raggiungibile anche da pc semplicemente collegandosi al sito ufficiale dal proprio browser.

L’alternativa è NOW, la piattaforma on demand che consente di assistere alla programmazione di Sky previo acquisto di uno degli abbonamenti proposti. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.

Real Madrid-Inter Streaming alternativa Rojadirecta?

Alternative per vedere Real Madrid-Inter? Di sicuro la partita non sarà disponibile su Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata.

Federico Spadaro

Recent Posts

L’addio è già scritto, annuncio Milan: Pulisic fa le valigie

I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…

3 settimane ago

Grana Chivu, Acerbi anticipa i tempi: l’uscita è ufficiale

Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…

3 settimane ago

Milan disintegrato, basta una parola: svela il segreto oscuro

Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…

3 settimane ago

Mourinho torna in Serie A, ha già le valigie pronte: destinazione clamorosa

Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…

3 settimane ago

Clamoroso Italia, addio al Mondiale: l’annuncio di Gravina

Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…

3 settimane ago

Rabbia Inter, nerazzurri su tutte le furie: lo cacciano via

La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…

3 settimane ago