BALOTELLI RIMANE AL CITY – Dopo l’espulsione rimediata contro il City da parte di Mario Balotelli, si erano scatenati i rumors sul prossimo futuro di Supermario. In molti scommettevano che sarebbe stato fuori dall’Inghilterra. Lo stesso Mancini, commentando a caldo l’episodio dell’espulsione, lo aveva fatto con dei toni e delle parole che lasciavano presagire che a fine stagione le strade tra il City e Balotelli si sarebbero divise.
In realtà con la vittoria sul West Bromwich, che porta il City a 5 lunghezze dallo United, a cinque giornate dalla fine si riapre il discorso relativo al titolo finale. Inoltre la squalifica di tre giornate consentirà comunque a Balotelli di essere a disposizione di Mancini proprio il 30 aprile prossimo in occasione del big match col Manchester United.
Adesso il clima tra i due sembra più sereno, ed anche nelle parole di Mancini si ravvisa una inversione di rotta all’insegna di rapporti più distesi: “E’ importante che Mario abbia preso solo tre giornate. Pensavo che ne potesse prendere 6 o addirittura 7. Per la partita con il Manchester United sarà pronto“.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…