POLEMICHE VAR ARBITRI – Durante la partita tra Inter-Verona della settimana scorsa, l’assistente Luigi Nasca e il direttore di gara Michael Fabbri hanno avuto un dialogo riguardo al presunto fallo di Alessandro Bastoni su Ondrej Duda. Nasca era curioso di capire cosa fosse successo, mentre Fabbri cercava di minimizzare la situazione e di gestire le proteste dei calciatori del Verona.
Nasca ha osservato che il giocatore si era rialzato e poi era caduto di nuovo, definendo ciò come astuzia: “mi ha guardato e poi si è rimesso giù. Si alza, mi guarda e poi si rimette giù, questa è furbizia!”. Durante la partita, l’arbitro Fabbri prende tempo per prendere una decisione riguardo al gol decisivo al 93′ di Davide Frattesi. L’assistente Nasca presente in sala Var guarda le immagini e decide che il gol è valido.
Questa decisione suscita polemiche VAR sul ruolo della tecnologia nell’arbitraggio e l’arbitro Rocchi lamenta la mancanza di protezione delle decisioni arbitrali. Feroci le critiche invece nei social network, al di fuori dei palazzi del potere: “è in corso la Marotta League“, è il commento più diffuso, anche come hashtag #MarottaLeague, da parte di quei tifosi che sono stufi di vedere manipolato il risultato a favore dell’Inter.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…