La 26a giornata del campionato di calcio di Serie A si apre oggi con due anticipi. Si inizia con Bologna-Genoa in diretta su Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 e Mediaset Premium Sport anche in HD. Alle 20:45 Inter-Benevento che verrà trasmessa in diretta da Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Sport Mix, Sky Calcio 1 e da Mediaset Premium Sport.
Domenica 25 febbraio si apre con Crotone-SPAL in diretta tv su Sky Super Calcio e Sky Calcio 1) alle 12:30. Si continua alle 15 con Sassuolo-Lazio (diretta su Premium Sport 2, Sky Calcio 1), Fiorentina-Chievo (diretta su Premium Calcio 1, Sky Calcio 2), Verona-Torino (diretta su Sky Calcio 3) e Sampdoria-Udinese (diretta su Sky Calcio 4).
Alle 18:00 c’è Juventus-Atalanta in diretta tv su Sky Sport 1,sky Super Calcio, Sky Calcio 1 e Premium Sport e streaming live con Sky Go e Premum Play. Alle 20:45 il posticipo domenicale Roma-Milan che sarà visibile con Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 e Premium Sport.
Sarà Cagliari-Napoli, con le immagini che si potranno vedere grazie ai canali Premium Sport e Sky Calcio 1, in programma alle 20:45 di lunedì 26 febbraio a chiudere la 26a giornata del campionato di calcio di Serie A.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…