Calcio

Parma-Inter Streaming: Formazioni, Orario, Dove vederla in TV

DIRETTA CALCIO SERIE A – L’Inter, con l’obiettivo di vincere il suo 21° titolo, si prepara ad affrontare il Parma in una partita che si preannuncia difficile. Storicamente, la squadra nerazzurra ha trovato ostacoli contro il Parma, ma oggi alle 18 scenderà in campo al Tardini con l’intenzione di aggiungere altri tre punti al suo bottino, portandosi a +6 sul Napoli, che sarà impegnato nella trasferta contro il Bologna.

Nonostante la squalifica di Inzaghi, che non sarà presente in panchina, l’Inter non prevede molte variazioni nella sua formazione. Alcuni cambi sono necessari, come la squalifica di Barella, mentre altri sono studiati per preservare i giocatori in vista del delicato incontro di Champions League contro il Bayern Monaco. Andiamo a scoprire le probabili formazioni e dove vedere Parma-Inter streaming gratis e diretta tv.

Le Probabili Formazioni di Parma-Inter

Parma (4-3-3): Suzuki, Delprato, Vogliacco, Valenti, Valeri; Keita, Bernabé, Sohm; Almqvist, Bonny, Man. Allenatore Chivu.

  • A disposizione in panchina: Marcone, Corvi, Lovil, Balogh, Leoni, Trabucchi, Hernani, Ondrejka, Estevez, Camara, Plicco, Haj, Djuric, Pellegrino. Indisponibili: Benedyczak, Cancellieri, Charpentieri, Circati, Kowalski, Mihaila, Osorio. Squalificati: nessuno. Diffidati: Almqvist, Balogh, Haj, Keita.

Inter (3-5-2): Sommer, Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore. Farris (Inzaghi squalificato).

  • A disposizione in panchina: Martinez, Di Gennaro, De Vrij, Re Cecconi, Pavard, Carlos Augusto, Zalewski, Calhanoglu, Berenbruch, Topalovic, Correa, Arnautovic. Indisponibili: Dumfries, Taremi, Zielinski. Squalificati: Barella, Inzaghi. Diffidati: Asllani, Bastoni, Mkhitaryan, Pavard.

Arbitro: Doveri di Roma. Guardalinee: Lo Cicero-Di Gioia. IV Uomo: Arena. VAR: Mariani. Assistente VAR: Meraviglia.

Dove Vedere Parma-Inter: Streaming e TV

La partita Parma-Inter si terrà oggi sabato 5 aprile alle ore 18 presso lo stadio Tardini di Parma. L’incontro sarà visibile in diretta esclusiva tramite l’app di Dazn e sul canale 214 di Sky.

Parma-Inter, lo sapevi che…

L’Inter ha mantenuto un bilancio positivo contro il Parma nelle ultime stagioni, rimanendo imbattuta nelle ultime sei partite di campionato. Il Parma non batte l’Inter in Serie A dal 2018, ma i ducali stanno vivendo una stagione equilibrata, con Cristian Chivu in panchina. Le due squadre si sono sfidate in un campionato caratterizzato da una buona quantità di gol su palla inattiva per entrambe, con l’Inter che vanta il primato in questo fondamentale.

Inoltre, alcuni giocatori come Marko Arnautovic e Hakan Çalhanoglu stanno vivendo stagioni personali molto positive, con il turco vicino al traguardo delle 200 vittorie nei campionati europei. L’Inter dovrà cercare di ritrovare la vittoria in trasferta, dato che nelle ultime cinque gare esterne non ha ottenuto successi.

Federico Spadaro

Recent Posts

L’addio è già scritto, annuncio Milan: Pulisic fa le valigie

I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…

3 settimane ago

Grana Chivu, Acerbi anticipa i tempi: l’uscita è ufficiale

Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…

3 settimane ago

Milan disintegrato, basta una parola: svela il segreto oscuro

Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…

3 settimane ago

Mourinho torna in Serie A, ha già le valigie pronte: destinazione clamorosa

Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…

3 settimane ago

Clamoroso Italia, addio al Mondiale: l’annuncio di Gravina

Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…

3 settimane ago

Rabbia Inter, nerazzurri su tutte le furie: lo cacciano via

La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…

3 settimane ago