Calcio

NAPOLI MILAN Live Streaming: Orario Formazioni e dove vederla in TV

Dove vedere Napoli-Milan Online. La 30ª giornata di Serie A prevede un incontro importante tra Napoli e Milan, con i partenopei che, dopo un periodo difficile, devono evitare ulteriori passi falsi per non compromettere la stagione. Il Milan, invece, sta cercando di raggiungere le ultime possibilità per qualificarsi alla Champions League, forte di due vittorie in rimonta nelle ultime gare. La partita, che si giocherà questa sera alle 20:45 allo stadio Diego Armando Maradona, sarà visibile esclusivamente su DAZN sia in diretta TV che in streaming.

Le probabili formazioni vedono il Napoli schierato con un 4-4-2, mentre il Milan si presenta con un 4-2-3-1. Nel match precedente, giocato il 29 ottobre 2024, il Napoli ha vinto 2-0 grazie a Lukaku e Kvaratskhelia. Storicamente, negli ultimi 12 confronti diretti, il bilancio tra le due squadre è equilibrato con quattro vittorie per ciascuna e quattro pareggi. Il Napoli è in vantaggio in classifica, ma deve affrontare una serie di difficoltà, mentre il Milan cerca di mantenere il ritmo per un piazzamento in Champions. Entrambe le squadre sono tra quelle che hanno guadagnato più punti dopo essere andate sotto nel punteggio.

Napoli-Milan probabili formazioni

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Politano, Gilmour, Lobotka, McTominay; Raspadori, Lukaku. Allenatore Antonio Conte.

  • A disposizione in panchina: Scuffet, Juan Jesus, Marin, Mazzocchi, Anguissa, Billing, Hasa, Ngonge, Neres, Okafor, Simeone.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Reijnders, Bondo; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Abraham. Allenatore Sergio Conceiçao.

  • A disposizione in panchina: Sportiello, Torriani, Florenzi, Jimenez, Tomori, Pavlovic, Terracciano, Fofana, Gimenez, Chukwueze, Joao Felix, Jovic, Sottil.

Arbitro: Sozza di Seregno. Guardalinee: Giallatini-Colarossi. IV Uomo: Marchetti. VAR: Meraviglia. Assistente VAR: Di Paolo.

Napoli-Milan in TV, che canale?

Napoli-Milan in tv con DAZN (presente anche su TimVision), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.

Gli abbonati a Sky e DAZN potranno seguire Napoli-Milan anche attivando ZONA DAZN: la gara sarà visibile sul canale numero 214 di Sky. La telecronaca del match sarà a cura di Pierluigi Pardo e Andrea Stramaccioni.

Dove vedere Napoli-Milan Streaming Gratis in Italiano

Napoli-Milan streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.

Federico Spadaro

Recent Posts

L’addio è già scritto, annuncio Milan: Pulisic fa le valigie

I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…

3 settimane ago

Grana Chivu, Acerbi anticipa i tempi: l’uscita è ufficiale

Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…

3 settimane ago

Milan disintegrato, basta una parola: svela il segreto oscuro

Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…

3 settimane ago

Mourinho torna in Serie A, ha già le valigie pronte: destinazione clamorosa

Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…

3 settimane ago

Clamoroso Italia, addio al Mondiale: l’annuncio di Gravina

Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…

3 settimane ago

Rabbia Inter, nerazzurri su tutte le furie: lo cacciano via

La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…

3 settimane ago