Categories: Calcio

NAPOLI-INTER: diretta tv streaming su Sky, Info e formazioni

SERIE A – Match dalle grandissime emozioni quello che si giocherà stasera al San Paolo tra Napoli e Inter. La sfida della 16a giornata di Serie A è un vero e proprio scontro diretto per il terzo posto, ultimo disponibile per la qualificazione in Champions League.

I due allenatori Benitez e Mazzarri si confrontano con il rispettivo passato in uno scontro diretto che si preannuncia infuocato. Il tecnico spagnolo non è riuscito a farsi amare dall’Inter del dopo Mourinho nei suoi cinque mesi di permanenza in nerazzurro e oggi ha la sua occasione per vendicarsi con la sua ex squadra. Mazzarri è invece reduce da quattro stagioni al Napoli, periodo in cui ha raccolto un secondo ed un terzo posto oltre ad un trionfo in Coppa Italia. Un tecnico che ha rilanciato la squadra azzurra anche in Europa, dove ha sfiorato anche la qualificazione ai quarti di Champions League.

Ora però non si può più pensare al passato, i due tecnici sono chiamati ad ottenere quanti più successi possibile in futuro. E il futuro delle due squadre passerà anche dalla partecipazione alla prossima Champions League. Al momento il Napoli è terzo con 32 punti, Inter quinta a quota 28. I nerazzurri non possono permettersi passi falsi se vogliono rimanere ancorati al sogno di ritornare nell’Europa dei grandi.

FORMAZIONI – Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Albiol, Fernandez, Armero; Behrami, Inler; Mertens, Callejon, Pandev; HiguainInter (3-5-1-1): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Rolando; Jonathan, Taider, Cambiasso, Alvarez, Nagatomo; Guarin; Palacio.

Il match Napoli-Inter, 16a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, canale 201 e 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi domenica 15 dicembre 2013.

Federico Spadaro

Recent Posts

L’addio è già scritto, annuncio Milan: Pulisic fa le valigie

I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…

3 settimane ago

Grana Chivu, Acerbi anticipa i tempi: l’uscita è ufficiale

Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…

3 settimane ago

Milan disintegrato, basta una parola: svela il segreto oscuro

Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…

3 settimane ago

Mourinho torna in Serie A, ha già le valigie pronte: destinazione clamorosa

Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…

3 settimane ago

Clamoroso Italia, addio al Mondiale: l’annuncio di Gravina

Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…

3 settimane ago

Rabbia Inter, nerazzurri su tutte le furie: lo cacciano via

La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…

3 settimane ago