EUROPA LEAGUE – Una vittoria per il primo posto. E’ questo l’obiettivo della Lazio di Petkovic, che nella 6a giornata del gruppo J di Europa League affronta i turchi del Trabzonspor.
Le due squadre sono già qualificate ai sedicesimi ma la squadra di Istanbul è al momento prima nel girone con 13 punti, due in più dei biancocelesti. Per evitare avversari scomodi nel primo turno ad eliminazione diretta la Lazio ha quindi un solo risultato a disposizione, la vittoria.
Un risultato che oltre al primo posto darebbe morale ad una squadra a secco di vittorie in Serie A da oltre un mese. Intanto, la società pensa ad un possibile sostituto, visto il sempre più probabile esonero per il tecnico bosniaco. Vincere, oggi, potrebbe non bastare a Petkovic, atteso nel luglio prossimo alla guida della nazionale svizzera.
PROBABILI FORMAZIONI – LAZIO (4-3-3): Berisha; Cavanda, Novaretti, Ciani, Radu; Onazi, Ledesma, Ederson; Felipe Anderson, Floccari, Keita.TRABZONSPOR (4-4-2): Kivrak; Bosingwa, Yumlu, Bamba, Demir; Adin, Ozdemir, Colman, Malouda ; Adrian, Henrique.
Il match Lazio-Trabzonspor, 6a giornata della fase a gironi di Europa League, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport 1 e su Sky Calcio 1, canale 201 e 251 di Sky, a partire dalle 21:00 di, oggi, giovedì 12 dicembre 2013.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…