Calcio

NAPOLI EMPOLI Streaming TV Gratis, dove vederla Online con PC Tablet Cellulare

Dove vedere Diretta Napoli-Empoli Streaming: quando e dove si gioca. Partita valida per la 12a giornata di Serie A 2023/24 che si gioca oggi domenica 12 novembre 2022 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli con calcio d’inizio alle ore 12:30 italiane. Partita che si può vedere anche dall’estero, scopri di seguito come.

Nell’assenza prolungata di Victor Osimhen, il Napoli potrebbe trovare ispirazione in Matteo Politano, autore di due gol consecutivi in casa. L’Empoli ha segnato solo tre gol nelle ultime cinque partite di Serie A, con Francesco Caputo che ha segnato due reti in trasferta. Chi vincerà oggi? Di seguito dove vedere streaming Napoli-Empoli gratis, diretta tv, formazioni della partita.

Diretta Napoli-Empoli Streaming: presentazione match e probabili formazioni

La squadra del Napoli è frustrata per il suo rendimento negativo e la distanza di 8 punti dalla vetta della classifica occupata dalla Juventus, ieri sera vittoriosa sul Cagliari in casa (2-1). Anche in Champions League hanno perso un’occasione importante. L’allenatore Garcia è sotto pressione e affronta l’Empoli, squadra che ha sempre battuto. L’Empoli lotta per evitare la retrocessione, ha perso molte partite ed è stato sconfitto anche dal Frosinone. L’allenatore Andreazzoli spera di migliorare la situazione, ma l’Empoli ha avuto scarsi risultati in trasferta.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Garcia.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Osimhen.

EMPOLI (4-3-1-2): Berisha; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Cacace; Marin, Grassi, Maleh; Gyasi; Caputo, Cancellieri. All. Andreazzoli.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Pezzella, Baldanzi.

Napoli-Empoli in TV anche dall’estero

Napoli-Empoli in tv con DAZN (presente anche su TimVision) e sui canali digitali di Sky Sport Uno (canale numero 201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). I telecronisti DAZN di Napoli-Empoli saranno Dario Mastroianni ed Emanuele Giaccherini, mentre su Sky la telecronaca sarà di Federico Zancan e Nando Orsi.

  • Giacomo Raspadori ha segnato in due partite di Serie A consecutive, ma non è mai riuscito ad andare in rete per tre partite di fila nel massimo campionato italiano. Contro l’Empoli ha segnato due gol, la sua ultima doppietta in Serie A risaliva al 9 gennaio 2022, ma era stata segnata durante una partita tra il Sassuolo e l’Empoli al Castellani.

Napoli-Empoli Streaming Gratis in Italiano

Napoli-Empoli streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it) e SkyGo, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. A pagamento per tutti con NOW.

  • Khvicha Kvaratskhelia ha segnato tre gol e fornito tre assist in questa stagione, ma nelle prime 11 partite del campionato 22/23 aveva segnato cinque gol in più.

Sul sito del TuttoSport ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. La sfida non sarà disponibile in alternativa Napoli-Empoli Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata

Federico Spadaro

Recent Posts

L’addio è già scritto, annuncio Milan: Pulisic fa le valigie

I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…

3 settimane ago

Grana Chivu, Acerbi anticipa i tempi: l’uscita è ufficiale

Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…

3 settimane ago

Milan disintegrato, basta una parola: svela il segreto oscuro

Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…

3 settimane ago

Mourinho torna in Serie A, ha già le valigie pronte: destinazione clamorosa

Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…

3 settimane ago

Clamoroso Italia, addio al Mondiale: l’annuncio di Gravina

Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…

3 settimane ago

Rabbia Inter, nerazzurri su tutte le furie: lo cacciano via

La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…

3 settimane ago