Il Napoli ospita l’Empoli al Maradona nel posticipo serale della 32ª giornata di Serie A, cercando di ridurre il distacco di sei punti dall’Inter e mantenere vive le speranze di scudetto. Il Napoli, reduce da un pareggio contro il Bologna, affronta un Empoli in difficoltà, terzultimo in classifica e in cerca di punti salvezza. L’Empoli non vince dal 8 dicembre e sta attraversando un periodo negativo con 16 partite senza vittorie.
Il match Napoli-Empoli sarà visibile in diretta streaming su DAZN (fischio d’inizio alle ore 20:45 di oggi lunedì 14 aprile) e su Sky per gli abbonati con il pacchetto Zona DAZN.
La partita rappresenta un crocevia per entrambe le squadre: il Napoli vuole tornare alla vittoria per continuare a lottare per il titolo, mentre l’Empoli cerca di evitare la retrocessione. Tra i protagonisti ci sono Lukaku per il Napoli e Colombo per l’Empoli, con entrambi che hanno un buon rapporto con il gol contro queste squadre.
Le probabili formazioni vedono il Napoli in campo con un 4-3-3 e l’Empoli con un 3-4-2-1
NAPOLI (4-3-3): Meret; Mazzocchi, Rrhamani, Juan Jesus, Olivera; Gilmour, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres. Allenatore: Conte.
EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Marianucci, Viti; Gyasi, Grassi, Henderson, Pezzella; S.Esposito, Fazzini; Colombo. Allenatore: D’Aversa.
Arbitro: Fabbri della sezione di Ravenna.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…