Dove vedere Diretta Napoli Cremonese Streaming senza Rojadirecta, Amichevole calcio d’estate. Alle 17:30 di oggi mercoledì 24 luglio 2019 il Napoli di Ancelotti affronta a Dimaro Folgarida (Trento), dove si trova in ritiro, la formazione della Cremonese. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per seguire la partita in video streaming live e diretta tv.
La terza amichevole pre-stagionale del Napoli in ritiro a Dimaro avverrà contro la Cremonese. Sarà la sua ultima amichevole che andrà in scena a Dimaro, prima del viaggio verso Edimburgo dove giocherà contro il Liverpool, poi in Francia contro il Marsiglia e infine il viaggio negli USA dove il Napoli affronterà il Barcellona in una doppia amichevole di prestigio.
Napoli Cremonese si gioca mercoledì 24 luglio 2019 alle ore 17:30 italiane e la partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A. La partita non viene mostrata in chiaro ma in differita su TV8 alle 20:40 e su Tele Luna alle 21:00.
Napoli Cremonese sarà disponibile in streaming live su Sky Go, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Napoli Cremonese non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su DAZN.
Altre forme per vedere Napoli Cremonese non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. L’unica alternativa potrebbe essere YouTube o Periscope sperando nella buona volontà di qualche tifoso che si troverà allo stadio vedendo la partita dal vivo con il cellulare.
28 luglio, ore 18:00 – Napoli-Liverpool.
4 agosto, ore 21:00 – Marsiglia-Napoli.
7 agosto, ore 01:00 – Napoli-Barcellona.
10 agosto, ore 20:30 – Napoli-Barcellona.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…