MOTOGP – Mancano ormai solo due gare alla conclusione del mondiale Moto Gp 2013, che vede i due spagnoli Marquez e Lorenzo contendersi il titolo di campione del mondo. Oggi domenica 27 ottobre a Motegi si disputa il Gran Premio del Giappone, che assume una fondamentale importanza nella lotta iridata.
Dopo il successo di Lorenzo e la contemporanea squalifica di Marquez a Phillip Island il divario tra i due si è assottigliato a “soli” 18 punti in favore del più giovane pilota Honda. Poche speranze per Pedrosa, distante 34 punti dal compagno di squadra.
Sul circuito giapponese sarà Lorenzo a partire in pole grazie al tempo di 1:53:471 ottenuto in qualifica. Secondo posto per Marquez, staccato di oltre sei decimi,davanti ad un sorprendente Hayden su Ducati. Quarto Pedrosa davanti a Valentino Rossi.
La gara del Gran Premio del Giappone di MotoGp, sul circuito di Motegi, sarà trasmessa in diretta tv streaming su Italia 1 , canale 6 DTT e canale 106 di Sky, a partire dalle 06:00 di oggi domenica 27 ottobre 2013.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…