Dove vedere Diretta Monza-Milan Streaming senza Rojadirecta. Alle ore 18:00 italiane di oggi sabato 18 febbraio 2023, il Milan di Stefano Pioli (41 punti) visita il Monza di Palladino e degli ex dirigenti Galliani e Berlusconi (29 punti). Si gioca allo stadio U-Power Stadium di Monza in questa 23a giornata di Serie A. L’ex presidente rossonero Silvio Berlusconi ha vinto 29 trofei con i rossoneri, marcando la storia della società. Chi vincerà oggi? Di seguito le informazioni per vedere Monza-Milan streaming gratis e diretta video tv.
Quella di oggi sarà la seconda volta che gli ex Galliani-Berlusconi incontreranno il Milan. Nella gara d’andata di San Siro, infatti, furono i rossoneri a dominare il match con il risultato finale di 4-1. Risultato firmato dalla doppietta di Brahim Diaz, Origi e Leao, mentre per la squadra ospite fu Ranocchia a segnare il gol della bandiera.
Niente da fare per Carlos Augusto, che salterà anche la sfida con il Milan. Palladino ha annunciato anche il forfait di Vignato. Bennacer ancora out, Pioli sembra intenzionato a schierare lo stesso centrocampo visto contro il Tottenham, con il solo Messias per Saelemaekers. Torna invece Tomori, che si gioca una maglia con Kjaer nel terzetto difensivo. Riecco Florenzi a disposizione dopo sei mesi. Origi in vantaggio su Giroud.
Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Pablo Marì, Izzo; Birindelli, Rovella, Sensi, Ciurria; Pessina, Caprari; Petagna. Allenatore Palladino. A disposizione in panchina: Cragno, Sorrentino, Donati, Caldirola, Antov, Carboni, D’Alessandro, Machin, Barberis, Valoti, Ranocchia, Colpani, Gytkjaer, Mota Carvalho. Indisponibili: S Vignato. Squalificati: nessuno. Diffidati: Caprari, Rovella.
Milan (3-4-3): Tatarusanu; Kalulu, Tomori, Thiaw; Messias, Tonali, Krunic, Theo Hernandez; Brahim Diaz, Origi, Leao. Allenatore Stefano Pioli. A disposizione in panchina: Mirante, Vazquez, Dest, Kjaer, Gabbia, Ballo-Touré, Pobega, Vranckx, Saelemaekers, Adli, De Ketelaere, Rebic, Giroud, Ibrahimovic. Indisponibili: Maignan, Calabria, Bennacer. Squalificati: nessuno. Diffidati: Calabria, Kjaer, Leao, Giroud, Rebic.
Arbitro: Rapuano di Rimini. Assistenti: Di Iorio e Scatragli. Quarto uomo: Marcenaro. VAR: Marini. Assistente VAR: Doveri.
Monza-Milan in tv con DAZN (presente anche su TimVision), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
Monza-Milan streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Sul sito del Corriere dello Sport e quello di TuttoSport ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.
La sfida non sarà disponibile in alternativa Monza-Milan Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Roja Live Club, Calcio.tw, Pirlo TV o RojadirectaTV.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…