Dove vedere Diretta Monza-Milan Streaming. Alle ore 20:45 italiane di oggi domenica 18 febbraio 2024, si chiude la venticinquesima giornata di Serie A con il derby lombardo tra Monza e Milan nello scenario del U-Power Stadium di Monza. I rossoneri sono in buona forma, con una vittoria in Europa League e un successo contro il Napoli in campionato.
Monza e Milan si sono affrontate 14 volte, di cui solo 4 in Serie A. I brianzoli hanno vinto una sola volta in Coppa Italia nel 1964. Da allora non hanno mai battuto i rossoneri. Nell’ultima partita il gol di Messias ha deciso il risultato. Chi vincerà oggi la sfida tecnica tra i due tecnici Palladino e Pioli? Di seguito le informazioni per vedere Monza-Milan streaming gratis e diretta video tv.
MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Pablo Marì, A.Carboni; Pessina, Gagliardini; Zerbin, V.Carboni, Mota Carvalho; Djuric. Allenatore Palladino.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Thiaw, Gabbia, T.Hernandez; Adli, Bennacer; Okafor, Loftus-Cheek, Leao; Jovic. Allenatore Stefano Pioli.
Arbitro: Monza-Milan è stata affidata all’arbitro Andrea Colombo. Il ruolo di guardialinee è stato affidato a Filippo Valeriani e Stefano Del Giovane, mentre il quarto ufficiale è Francesco Forneau. Nella sala Var di Lissone c’è Valerio Marini, mentre ad affiancarlo come Avar c’è Marco Guida.
Il confronto tra Monza-Milan sarà trasmesso in esclusiva da DAZN e sarà visibile su diverse piattaforme come smart tv, console di gioco e dispositivi di streaming. Gli abbonati Sky potranno guardare la partita sul canale 214. Per lo streaming live sarà necessario utilizzare l’app di DAZN o il sito web, con i commentatori Pierluigi Pardo e Massimo Gobbi.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…