La partita Monterrey-Inter si è conclusa con un pareggio 1-1 oggi, nella notte italiana di mercoledí 18 giugno 2025, nella fase a gironi del Mondiale per Club 2025. L’incontro si è svolto al Rose Bowl di Los Angeles, Stati Uniti.
Nel primo tempo, Sergio Ramos ha portato in vantaggio Monterrey con un colpo di testa da cross su calcio d’angolo: era il minuto 25′. Successivamente, Lautaro Martínez ha pareggiato per l’Inter al 42′. Entrambe le squadre hanno avuto occasioni per segnare, ma il risultato finale è rimasto invariato: una rete annullata all’argentino Lautaro Martinez e palo di Canales per i messicani.
Con questo risultato, entrambe le squadre hanno ottenuto un punto nel Gruppo E del torneo. La prossima partita di Monterrey sarà contro il River Plate, mentre l’Inter affronterà i giapponesi del Urawa Red Diamonds.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard 6 (Luis Henrique 58’), Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Asllani 6 (Sucic 68), Mkhitaryan 6 (Zalewski 77), Carlos Augusto 7,5 (Di Marco); S. Esposito 6,5 (Thuram 58’), Lautaro Martinez 6,5. Allenatore Chivu.
MONTERREY (3-5-2): Andrada; Medina, Guzman, Sergio Ramos 7, Arteaga; Torres (Deossa 58’), Rodriguez, Canales 7 (Cortizo 89); Chavez (Aguirre 58’), Berterame (Ambriz 78), Ocampos (Rojas 89). Allenatore Torrent.
Per seguire gli aggiornamenti in tempo reale e le statistiche dettagliate della partita, puoi consultare il sito ufficiale del Mondiale per Club 2025 o le piattaforme di streaming come DAZN.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…