SERIE A – E’ il posticipo Milan-Napoli il match che chiude la parentesi domenicale della 15a giornata di Serie A, che si concluderà con gli ultimi due match in programmi domani. A San Siro una sfida che vale molto in ottica terzo posto.
Con una vittoria nel match serale il Napoli agguanterebbe la terza piazza, approfittando della sconfitta del Genoa contro la Roma (0-1). La squadra di Benitez è reduce da tre pareggi consecutivi in campionato, risultati che ne hanno frenato la corsa dopo un ottimo periodo che aveva visto gli azzurri risalire la china. Nonostante tutto gli azzurri sono ancora i favoriti per la qualificazione Champions.
Discorso diverso per il Milan di Inzaghi, sempre alle prese con risultati altalenanti e una identità di gioco che tarda ad arrivare. I rossoneri sono al momento a quota 21 punti, tre in meno del Napoli, e non possono perdere ulteriore terreno dalle dirette concorrenti.
FORMAZIONI – Milan (4-3-3): Diego Lopez; Bonera, Rami, Mexes, Armero; Montolivo, De Jong, Bonaventura; Menez, Torres, El Shaarawy. Napoli (4-2-3-1): Rafael; Henrique, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Gargano, Jorginho; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain
Il match Milan-Napoli, 15a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi domenica 14 dicembre 2014. Diretta streaming su SkyGo.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…