A – Anticipo al giovedì per Cagliari-Juventus, match valevole per la 16a giornata di Serie A in programma alle19:00 al “Sant’Elia“. La gara è stata anticipata a causa dell’impegno dei bianconeri in Supercoppa di lunedì 22 dicembre.
I campioni d’Italia hanno urgente bisogno di tornare alla vittoria dopo aver perso due punti nello scorso turno di campionato e aver permesso alla Roma di portarsi ad un solo punto di distacco. La Juventus dovrà fare a meno di Bonucci, squalificato, mentre per il resto scenderà in campo la formazione classica. Non sarà in panchina Allegri, squalficato dopo il match con la Sampdoria di domenica.
Il Cagliari di Zeman si presenta all’appuntamento con la capolista in un periodo di scarsa forma che vede i rossoblù in una situazione di classifica tutt’altro che rosea. I sardi sono ancora a caccia del primo successo casalingo e oggi dovrà gettare il cuore oltre l’ostacolo per ottenere dei punti che darebbero ossigeno in chiave salvezza.
FORMAZIONI – Cagliari (4-3-3): Cragno; Balzano, Ceppitelli, Rossettini, Avelar; Crisetig, Conti, Ekdal; Farias, Ibarbo, Cossu. Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Chiellini, Ogbonna, Evra; Pogba, Pirlo, Marchisio; Pereyra; Tevez, Llorente.
Il match Cagliari-Juventus, 16a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 19:00 di oggi giovedì 18 dicembre 2014. Diretta streaming su SkyGo.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…