A – Anticipo al giovedì per Cagliari-Juventus, match valevole per la 16a giornata di Serie A in programma alle19:00 al “Sant’Elia“. La gara è stata anticipata a causa dell’impegno dei bianconeri in Supercoppa di lunedì 22 dicembre.
I campioni d’Italia hanno urgente bisogno di tornare alla vittoria dopo aver perso due punti nello scorso turno di campionato e aver permesso alla Roma di portarsi ad un solo punto di distacco. La Juventus dovrà fare a meno di Bonucci, squalificato, mentre per il resto scenderà in campo la formazione classica. Non sarà in panchina Allegri, squalficato dopo il match con la Sampdoria di domenica.
Il Cagliari di Zeman si presenta all’appuntamento con la capolista in un periodo di scarsa forma che vede i rossoblù in una situazione di classifica tutt’altro che rosea. I sardi sono ancora a caccia del primo successo casalingo e oggi dovrà gettare il cuore oltre l’ostacolo per ottenere dei punti che darebbero ossigeno in chiave salvezza.
FORMAZIONI – Cagliari (4-3-3): Cragno; Balzano, Ceppitelli, Rossettini, Avelar; Crisetig, Conti, Ekdal; Farias, Ibarbo, Cossu. Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Chiellini, Ogbonna, Evra; Pogba, Pirlo, Marchisio; Pereyra; Tevez, Llorente.
Il match Cagliari-Juventus, 16a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 19:00 di oggi giovedì 18 dicembre 2014. Diretta streaming su SkyGo.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…