Milan-Lazio Streaming senza Rojadirecta Video Gratis Coppa Italia. Alle ore 21:00 di oggi mercoledì 9 febbraio 2022, si gioca Milan-Lazio da vedere sui canali digitali: partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia in partita secca. Chi vincerà e potrà così giocare la semifinale contro l’Inter che ieri sera ha eliminato la Roma? Di seguito tutte le informazioni per vedere Milan-Lazio streaming gratis e diretta tv.
Milan e Lazio sono tra le squadre più vincenti nella storia della Coppa Italia, visti i cinque trofei dei rossoneri e i sette dei biancocelesti. Le ultime volte che la squadra capitolina ha conquistato la competizione risalgono al 2013 e nel 2019, mentre per trovare un trofeo del Diavolo bisogna andare indietro fino al 2003.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud. Allenatore Stefano Pioli.
Lazio (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Basic; Pedro, Immobile, Zaccagni. Allenatore Maurizio Sarri.
Arbitro: Sozza. Guardalinee: Tolfo e Vono. 4° Uomo: Cosso. VAR: Massa. Assistente VAR: Bindoni.
Milan-Lazio in tv verrà tramsessa in diretta e in esclusiva da Mediaset, da quest’anno detentrice dei diritti per trasmettere tutte le partite di Coppa Italia. Il canale che trasmetterà la sfida di Torino sarà Canale 5. Telecronaca affidata a Massimo Callegari, commento tecnico di Massimo Paganin.
Milan-Lazio streaming gratis? Due le possibiltà: attraverso Mediaset Infinity, scaricando l’app su smartphone o tablet o collegandosi al sito Sportmediaset.it, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Rojadirecta TV è illegale ed è oscurata in Italia.
La sfida Milan-Lazio non sarà disponibile in alternativa a Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Tarjeta Roja TV, Pirlotv o RojadirectaTV.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…