Milan Inter streaming si gioca oggi lunedì 22 aprile 2024, alle ore 20:45 italiane. Il Derby di San Siro, valido per la 33a giornata di Serie A, si giocherà allo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro (Milano). Chi vincerà il primo match-point Scudetto per la squadra di Inzaghi?
Milano si prepara per il momento clou: è tempo per il derby, con San Siro pronto a ospitare l’epica sfida tra Milan e Inter nella trentatreesima giornata della Serie A TIM. Questa non sarà una partita ordinaria: una vittoria dell’Inter significherebbe il titolo di campione d’Italia per la ventesima volta nella sua storia, riportando a casa un trofeo che manca dal 2020/21 e finalmente potersi cucire la seconda stella sulla maglietta.
Dall’altra parte, il Milan è determinato a riscattare la delusione dell’eliminazione in Europa League contro la Roma di De Rossi: Pioli ha sottolineato l’importanza di non commettere errori. L’arbitro designato è Colombo; nell’incontro d’andata, l’Inter ha dominato vincendo per 5-1.
Dove vedere la partita streaming e tv? Di seguito tutte le informazioni.
Milan Inter viene trasmessa in diretta tv con DAZN. Coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN potranno inoltre seguire l’evento anche sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del satellite). Un’ulteriore opzione per gli utenti DAZN abbonati a Sky sarà rappresentata dall’app disponibile su Sky Q.
Milan Inter sarà disponibile in streaming live su DAZN (link www.dazn.com) e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app. Match online anche su NOW tramite computer o notebook: basta selezionare la finestra dell’evento.
Altre forme per vedere Milan Inter non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che i siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, sono irregolari con la legge italiana.
L’unica alternativa per guardare Milan Inter potrebbe essere Facebook YouTube o Periscope sperando nella buona volontà di qualche tifoso che si troverà allo stadio vedendo la partita dal vivo con il cellulare.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Tomori, T. Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Martinez. Allenatore: Inzaghi.
Arbitro: Colombo di Como. Guardalinee: Meli-Alassio. IV Uomo: Massa. VAR: Marini. Assistente Sala VAR: Mariani.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…