Milan Inter streaming si gioca oggi lunedì 22 aprile 2024, alle ore 20:45 italiane. Il Derby di San Siro, valido per la 33a giornata di Serie A, si giocherà allo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro (Milano). Chi vincerà il primo match-point Scudetto per la squadra di Inzaghi?
Milano si prepara per il momento clou: è tempo per il derby, con San Siro pronto a ospitare l’epica sfida tra Milan e Inter nella trentatreesima giornata della Serie A TIM. Questa non sarà una partita ordinaria: una vittoria dell’Inter significherebbe il titolo di campione d’Italia per la ventesima volta nella sua storia, riportando a casa un trofeo che manca dal 2020/21 e finalmente potersi cucire la seconda stella sulla maglietta.
Dall’altra parte, il Milan è determinato a riscattare la delusione dell’eliminazione in Europa League contro la Roma di De Rossi: Pioli ha sottolineato l’importanza di non commettere errori. L’arbitro designato è Colombo; nell’incontro d’andata, l’Inter ha dominato vincendo per 5-1.
Dove vedere la partita streaming e tv? Di seguito tutte le informazioni.
Milan Inter viene trasmessa in diretta tv con DAZN. Coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN potranno inoltre seguire l’evento anche sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del satellite). Un’ulteriore opzione per gli utenti DAZN abbonati a Sky sarà rappresentata dall’app disponibile su Sky Q.
Milan Inter sarà disponibile in streaming live su DAZN (link www.dazn.com) e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app. Match online anche su NOW tramite computer o notebook: basta selezionare la finestra dell’evento.
Altre forme per vedere Milan Inter non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che i siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, sono irregolari con la legge italiana.
L’unica alternativa per guardare Milan Inter potrebbe essere Facebook YouTube o Periscope sperando nella buona volontà di qualche tifoso che si troverà allo stadio vedendo la partita dal vivo con il cellulare.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Tomori, T. Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Martinez. Allenatore: Inzaghi.
Arbitro: Colombo di Como. Guardalinee: Meli-Alassio. IV Uomo: Massa. VAR: Marini. Assistente Sala VAR: Mariani.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…