Dove vedere Diretta Milan-Genoa Streaming senza Rojadirecta. Si gioca alle ore 21 italiane di oggi venerdì 15 aprile 2022, Stadio Giuseppe Meazza, in San Siro, a Milano, la sfida numero 108 in Serie A fra le due formazioni: è il secondo anticipo della 33a giornata di Serie A. Stasera a San Siro, davanti a quasi settantamila spettatori, i rossoneri hanno due obiettivi contro il Genoa: ritrovare il gol perduto e soprattutto tornare a vincere per alimentare il sogno scudetto. Chi vincerà la sfida tecnica tra Pioli e Blessin? Di seguito le informazioni per vedere Milan-Genoa streaming gratis e diretta video tv.
Il Milan (primo in classifica con 68 punti prima dell’inizio di Spezia-Inter che si gioca alle 19) arriva da 2 vittorie di misura per 1-0 e due pareggi senza reti nelle ultime 4 giornate, il Genoa è reduce da un pareggio, una vittoria e 2 sconfitte di fila nelle precedenti 4 partite di campionato.
Zlatan Ibrahimovic, che non sarà del match per infortunio, Olivier Giroud e Rafael Leão si dividono lo scettro di giocatore più prolifico fra i rossoneri con 8 goal a testa. Fra i liguri il miglior realizzatore è Mattia Destro, che ha totalizzato 9 reti fino a questo momento. Il centravanti rossoblù, grande ex del confronto avendo indossato la maglia rossonera per alcuni mesi nel 2015, ha già realizzato 5 goal in carriera in campionato quando ha giocato contro il Milan.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Kessie, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli. A disposizione in panchina: Tatarusanu, Mirante, Ballo-Toure, Gabbia, Bakayoko, Krunic, Brahim Diaz, Messias, Maldini, Rebic, Lazetic. Indisponibili: Kjaer, Florenzi, Romagnoli, Castillejo, Ibrahimovic. Squalificati: nessuno. Diffidati: Romagnoli, Diaz.
La squadra di Blessin, dopo sette pareggi consecutivi, ha compiuto due passi falsi che ne hanno arrestato la rimonta, tenendola al penultimo posto. A Verona è arrivato una sconfitta di misura, mentre contro la Lazio sono stati quattro i palloni finiti alle spalle di Sirigu.
Genoa (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Ostigard, Maksimovic, Vasquez; Sturaro, Badelj; Ekuban, Melegoni, Portanova; Destro. Allenatore: Blessin. A disposizione in panchina: Semper, Frendrup, Criscito, Bani, Calafiori, Masiello, Ghiglione, Amiri, Yeboah, Piccoli, Galdames, Gudmundsson. Indisponibili: Buksa, Cambiaso, Czyborra, Rovella, Vanheusden. Squalificati: nessuno. Diffidati: Portanova.
Arbitro: Chiffi di Padova. Guardalinee: Bottegoni e Vecchi. Quarto uomo: Rapuano. VAR: Orsato. Assistente VAR: Passeri.
Milan-Genoa in diretta tv con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
Milan-Genoa streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
La sfida tra Milan-Genoa non sarà disponibile in alternativa a Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Tarjeta Roja TV, Pirlotv o RojadirectaTV.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…