Dove vedere Diretta Milan-Genoa Streaming senza Rojadirecta. Si gioca alle ore 21 italiane di oggi venerdì 15 aprile 2022, Stadio Giuseppe Meazza, in San Siro, a Milano, la sfida numero 108 in Serie A fra le due formazioni: è il secondo anticipo della 33a giornata di Serie A. Stasera a San Siro, davanti a quasi settantamila spettatori, i rossoneri hanno due obiettivi contro il Genoa: ritrovare il gol perduto e soprattutto tornare a vincere per alimentare il sogno scudetto. Chi vincerà la sfida tecnica tra Pioli e Blessin? Di seguito le informazioni per vedere Milan-Genoa streaming gratis e diretta video tv.
Il Milan (primo in classifica con 68 punti prima dell’inizio di Spezia-Inter che si gioca alle 19) arriva da 2 vittorie di misura per 1-0 e due pareggi senza reti nelle ultime 4 giornate, il Genoa è reduce da un pareggio, una vittoria e 2 sconfitte di fila nelle precedenti 4 partite di campionato.
Zlatan Ibrahimovic, che non sarà del match per infortunio, Olivier Giroud e Rafael Leão si dividono lo scettro di giocatore più prolifico fra i rossoneri con 8 goal a testa. Fra i liguri il miglior realizzatore è Mattia Destro, che ha totalizzato 9 reti fino a questo momento. Il centravanti rossoblù, grande ex del confronto avendo indossato la maglia rossonera per alcuni mesi nel 2015, ha già realizzato 5 goal in carriera in campionato quando ha giocato contro il Milan.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Kessie, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli. A disposizione in panchina: Tatarusanu, Mirante, Ballo-Toure, Gabbia, Bakayoko, Krunic, Brahim Diaz, Messias, Maldini, Rebic, Lazetic. Indisponibili: Kjaer, Florenzi, Romagnoli, Castillejo, Ibrahimovic. Squalificati: nessuno. Diffidati: Romagnoli, Diaz.
La squadra di Blessin, dopo sette pareggi consecutivi, ha compiuto due passi falsi che ne hanno arrestato la rimonta, tenendola al penultimo posto. A Verona è arrivato una sconfitta di misura, mentre contro la Lazio sono stati quattro i palloni finiti alle spalle di Sirigu.
Genoa (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Ostigard, Maksimovic, Vasquez; Sturaro, Badelj; Ekuban, Melegoni, Portanova; Destro. Allenatore: Blessin. A disposizione in panchina: Semper, Frendrup, Criscito, Bani, Calafiori, Masiello, Ghiglione, Amiri, Yeboah, Piccoli, Galdames, Gudmundsson. Indisponibili: Buksa, Cambiaso, Czyborra, Rovella, Vanheusden. Squalificati: nessuno. Diffidati: Portanova.
Arbitro: Chiffi di Padova. Guardalinee: Bottegoni e Vecchi. Quarto uomo: Rapuano. VAR: Orsato. Assistente VAR: Passeri.
Milan-Genoa in diretta tv con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
Milan-Genoa streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
La sfida tra Milan-Genoa non sarà disponibile in alternativa a Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Tarjeta Roja TV, Pirlotv o RojadirectaTV.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…