Dove vedere Diretta Milan-Udinese Streaming. Alle ore 20:45 italiane di oggi sabato 25 novembre 2023, si gioca per la 13a giornata di Serie A.
Nella partita contro il Lecce, il Milan ha sprecato un vantaggio di 2-0 e ha finito per pareggiare 2-2, estendendo così la serie di partite senza vittorie in Serie A a quattro (2 pareggi, 2 sconfitte). La squadra si trova a otto punti di distanza dalla capolista Inter e il capocannoniere Olivier Giroud è stato espulso nel finale del match. La sua assenza non sarà di aiuto per la sfida contro la Fiorentina, che cerca di evitare la decima sconfitta in Serie A nel 2023.
D’altro canto, la Fiorentina cerca di raggiungere le prime quattro posizioni e una vittoria contro il Milan sarebbe un passo avanti verso questo obiettivo. Tuttavia, giocare a San Siro non è stato favorevole per la Fiorentina negli ultimi tempi, con tre sconfitte consecutive in trasferta su questo campo in Serie A.
Chi vincerà oggi la sfida tecnica odierna tra Pioli e Italiano? Di seguito le informazioni per vedere Milan-Udinese streaming gratis e diretta video tv.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, T Hernandez; Musah, Reijnders; Chukwueze, Pobega, Pulisic; Jovic. Allenatore Pioli.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Parisi, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Duncan; N González, Bonaventura, Brekalo; Nzola. Allenatore Italiano.
Arbitro: Di Bello di Brindisi. Guardalinee: Dei Giudici – Margani. IV: Rapuano. VAR: Mazzoleni. Assistente VAR: Pagnotta.
Milan-Udinese in tv con DAZN (presente anche su TimVision), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Su DAZN, la telecronaca del match sarà a cura di Dario Mastroianni, commento tecnico di Massimo Gobbi. Milan-Udinese su Sky sarà invece raccontata da Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani.
Milan-Udinese streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
La partita è disponibile anche con NOW, il servizio streaming on demand di Sky: sarà sufficiente acquistare il ticket “Sport” prima di selezionare la diretta del match dalla programmazione. Sul sito del Corriere dello Sport e quello di TuttoSport ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.
Milan-Udinese non sarà disponibile in alternativa con Rojadirecta Live Streaming in quanto è illegale e non si può usare perchè, oltrettutto, oscurata.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…