Non sono solo parole di circostanza quelle pronunciate dal tecnico Mazzarri a pochi giorni dalla sfida contro il Siena al San Paolo, l’ultima di campionato.
Certo dopo la sconfitta col Bologna le speranze del Napoli di agguantare la zona Champions sono davvero ridotte al lumicino, ma il tecnico livornese non si dà per vinto: “Ora non dipende più solo da noi, siamo legati ai risultati delle altre”. Mazzarri anzi riesce a cogliere sempe il lato positivo in ogni circostanza: “Dobbiamo battere il Siena con tutte le nostre forze, ci stiamo concentrando per riuscirci“.
Sarà fondamentale però che il Catania faccia una gran partita contro l’Udinese ed anche su questo il tecnico dei partenopei non ha alcun dubbio: “Sono convinto che faccia una grande gara come è successo a noi col Bologna. Questo campionato è davvero incerto, noi pensiamo a chiudere in bellezza“.
Mazzarri però dovrà far fronte alle numerose assenze in vista di questo match, considerando gli squalificati Dzemaili, Aronica e Cavani, potrà però contare su Lavezzi disponibile fin dal primo minuto.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…