Dove vedere Manchester United PSG streaming gratis (alternativa Rojadirecta). Tutto pronto per la partita di andata degli ottavi di finale di Champions League che si gioca alle ore 21 italiane di oggi martedì 12 febbraio 2019. Manchester United PSG in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Si gioca alla stessa ora di Roma-Porto.
Arbitra Daniele Orsato (Italia). All’Old Trafford, alle 21, si affrontano Manchester United e Paris Saint Germain per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. I red devils, con Solskjaer in panchina, hanno cambiato completamente marcia, rientrando in lotta per il quarto posto in Premier League. La squadra di Tuchel, che dovrà fare meno di Neymar, ha davanti un ostacolo durissimo per provare a fare strada verso la finale di Madrid, grande obiettivo stagionale dei parigini.
Manchester United PSG in diretta tv sul digitale di Sky Sport Football e Sky Sport (canale 384 digitale, 253 satellite). Collegamenti pre-partita dalle ore 20:45 italiane per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore ore 21 italiane. Niente diretta in chiaro con la Rai.
Manchester United PSG streaming (gratis per gli abbonati) con SkyGo, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
Altre forme per vedere Manchester United PSG non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
Manchester United PSG in breve. Le probabili formazioni. Manchester United (4-3-3): de Gea; A.Young, Smalling, Bailly, Shaw; A.Herrera, Matić, Pogba; Lingard, Rashford, Martial. All. Ole Gunnar Solskjaer. Indisponibili: Rojo (ginocchio), Darmian (ginocchio), Valencia (coscia). PSG (4-3-3): Buffon; Dani Alves, Thiago Silva, Kimpembe, Bernat; Verratti, Marquinhos, L.Paredes; Draxler, Mbappé, Á.Di María. All. Thomas Tuchel. Indisponibili: Neymar (lesione quinto metatarso piede destro), Cavani (lesione coscia destra), Lass Diarra (ginocchio), Meunier (commozione cerebrale), Rabiot (fuori rosa).
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…