Dove vedere Diretta Manchester United-Atletico Madrid Streaming senza Rojadirecta. Alle ore 21 italiane di oggi martedì 15 marzo si gioca allo stadio Old Trafford Manchester United-Atletico Madrid, partita di ritorno degli ottavi di finale della UEFA Champions League. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per vedere Manchester United-Atletico Madrid streaming gratis e diretta video tv.
Il Manchester United di Ralf Rangnick affronta l’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Il confronto sarà decisivo per definire chi, fra le due squadre, accederà ai quarti, dopo il pareggio per 1-1 al Wanda Metropolitano di Madrid nella gara di andata. Tre settimane fa, in Spagna, Elanga ha pareggiato il momentaneo vantaggio dei Colchoneros firmato da Joao Felix in apertura.
La formazione di Simeone sta vivendo un periodo di forma smagliante ed è reduce da cinque vittorie consecutive in Liga. I Red Devils di Ralf Rangnick, reduci dal 3-2 in Premier League contro il Tottenham di Antonio Conte con una tripletta da record di Cristiano Ronaldo, vogliono sfatare un tabù: gli inglesi sono infatti stati eliminati nelle ultime tre occasioni in cui hanno pareggiato l’andata della fase a eliminazione diretta di Champions League, contro Real Madrid (ottavi 2012-13), Bayern Monaco (quarti di finale 2013-14) e Siviglia (ottavi 2017-18).
Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Dalot, Varane, Maguire, A Telles; Fred, McTominay; Sancho, B Fernandes, Pogba; CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore: Ralf Rangnick. A disposizione in panchina: Henderson, Lindelof, Bailly, Mata, Rashford, Lingard, Cavani, Matic, Shaw, Wan-Bissaka, Elanga.
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; M Llorente, Savic, JM Gimenez, Reinildo; H Herrera, Koke, De Paul, R Lodi; Joao Felix, Griezmann. Allenatore: Diego Pablo Simeone. A disposizione in panchina: Lecomte, Christian, Felipe, Hermoso, F. Gonzalez, Ibra Camara, Kondogbia, J Serrano, A Moreno, Carlos Martin, Suarez, A Correa.
Arbitro: Vincic (Slovenia). Guardalinee: Klancnik e Kovacic. Quarto Uomo: Obrenovic. VAR: Fritz (Germania). Assistente VAR: Praprotnik (Slovenia).
Manchester United-Atletico Madrid in diretta tv su Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite), con telecronaca di Tommaso Marinozzi e Paolo Di Canio. La partita, le cui emozioni saranno raccontate da Massimo Callegari e Roberto Cravero, sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 di Mediaset, visibile in HD al numero 5 del digitale terrestre.
Manchester United-Atletico Madrid streaming gratis per gli abbonati Sky con il servizio Sky Go, la cui app è scaricabile su pc, smartphone e tablet. A pagamento per tutti con NOW TV, la piattaforma che permette di assistere alla programmazione di Sky (previo acquisto di uno dei pacchetti offerti). La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
La sfida Manchester United-Atletico Madrid non sarà disponibile in alternativa a Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Tarjeta Roja TV, Pirlotv o RojadirectaTV.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…