Dove vedere Diretta Manchester City-Real Madrid Streaming senza Rojadirecta. Alle ore 21 italiane di oggi martedì 26 aprile 2022, allo Stadio Etihad di Manchester si gioca la partita di andata delle semifinale di UEFA Champions League.
Il Real Madrid ha vinto solo una delle ultime sei trasferte contro squadre inglesi in Champions League (2 pareggi e 3 sconfitte), anche se quella vittoria è arrivata contro il Chelsea all’inizio di questo mese. Nessuna squadra ha mai battuto due rivali inglesi fuori casa nella fase ad eliminazione di Champions League della stessa stagione. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per vedere Manchester City-Real Madrid streaming gratis e diretta video tv.
Il Manchester City arriva in semifinale di Champions dopo aver eliminato l’Atletico Madrid, con un successo di misura all’andata e il pari con rissa finale nel ritorno. Il Real Madrid ha invece avuto la meglio sul Chelsea all’andata, perdendo di misura al ritorno.
Manchester City (4-1-4-1): Ederson; Zinchenko, R Dias, Laporte, Aké; Rodri; Mahrez, De Bruyne, Bernardo Silva, Sterling; Foden. Allenatore Pep Guardiola. A disposizione in panchina: Steffen, Stones, Walker, Gundogan, Grealish, Fernandinho, Lavia, Gabriel Jesus.
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, E Militao, Alaba, F Mendy; F Valverde, Kroos, Modric; Rodrygo, Benzema, Vinicius Junior. Allenatore Carlo Ancelotti. A disposizione in panchina: Lunin, Fuidias, Lucas Vazquez, Vallejo, Nacho, Marcelo, Camavinga, Casemiro, Isco, Dani Ceballos, Asensio, Bale.
Arbitro: Kovacs (Romania).
Sarà una gara fondamentale anche in chiave Pallone d’Oro, considerando come l’eventuale successo potrebbe spingere De Bruyne verso il titolo, ma nella corsa al trofeo individuale più importante di tutti è favorito Benzema, con Lewandowski in lotta nonostante l’eliminazione europea.
Manchester City-Real Madrid in diretta tv in chiaro con Mediaset su Canale 5 (canale numero 5 del digitale terrestre). Previo abbonamento Sky disponibile anche attraverso i canali di Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Football (canale 203), Sky Sport 4K (canale 213) e infine Sky Sport (canale 251). Il telecronista di Sky per Manchester City-Real Madrid sarà Andrea Marinozzi, con Beppe Bergomi commentatore tecnico. Su Canale 5 saranno Riccardo Trevisani e Massimo Paganin a raccontare la partita.
Manchester City-Real Madrid streaming gratis attraverso Mediaset Infinity per gli abbonati, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Al termine del confronto gli highlights e l’evento integrale saranno resi disponibili per la visione in modalità on demand. Per gli abbonati a Sky è a disposizione l’app Sky Go. L’ultima alternativa per la diretta streaming è con NOW TV a pagamento per tutti. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
La sfida Manchester City-Real Madrid non sarà disponibile in alternativa a Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Tarjeta Roja TV, Pirlotv o RojadirectaTV.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…